Kate Middleton e William, quello che (forse) ancora non sapete del royal wedding

Kate Middleton e William, quello che (forse) ancora non sapete del royal wedding
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Così per festeggiare l’anniversario, abbiamo pensato di tornare dove tutto è iniziato: al 29 aprile 2011.

Ecco quindi 11 curiosità sul matrimonio reale.

LEGGI ANCHE. Gli auguri di Francesco Totti alla «sua» Ilary Blasi. LEGGI ANCHE. Harry, che «non ha preparato Meghan Markle alla vita nella royal family»

Dieci dopo si può dire che il matrimonio reale procede a gonfie vele.

29 aprile 2011: William d’Inghilterra e la commoner Kate Middleton si affacciano dal balcone di Buckingham Palace – davanti a un milione di persone e a quasi due miliardi in diretta tv – e si scambiano il primo bacio da marito e moglie. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Al torneo di Amburgo l’aggressione di un tifoso della storica rivale Graf. La jugoslava Monica Seles è stata una delle tenniste più forti della storia, capace di vincere 53 titoli ai quali si aggiungono 6 in doppio. (LaPresse)

Nonostante l’amore indiscusso per il lungo, Kate Middleton nel corso degli ultimi dieci anni ha provato a cambiare look. Kate Middleton è maestra delle micro trasformazioni, nel senso che sembra sempre uguale a se stessa ma in realtà le occasioni per giocare con le nuance negli ultimi anni non sono mancate, specie in estate. (Vanity Fair Italia)

Look eleganti, casual, sportivi, basta saper abbinare ai jeans skinny il giusto capo per essere trendy in ogni occasione, senza mai sbagliare! T-shirt bianca e blazer. Per un look primaverile, puoi indossare due capi immancabili nel guardaroba femminile, che si adattano perfettamente ai jeans skinny, ovvero: t-shirt bianca e blazer. (MyGlam)

Kate e William, due cuori e un guardaroba reale

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori Nonostante l'indagine sia stata chiusa più di cinque mesi fa gli ultimi interrogatori hanno fatto riaprire il fascicolo. (Yahoo Notizie)

X. William e Kate, 10 anni di matrimonio (e due nuovi ritratti). Scattati a Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd, due nuovi ritratti dei Duchi festeggiano anche via Instagram ufficiale, @kensinghtonroyal, l’importante traguardo di William e Kate. (Io Donna)

Di cuori infranti nel mondo il 29 aprile del 2011 ce ne sono stati un bel po’. LEGGI ANCHE. William e Kate, un amore «in giallo» lungo dieci anni. LEGGI ANCHE. Principe William, tra i pregi anche l’outfit perfetto in ogni situazione. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr