Pioggia di critiche dopo 45′: l’azzurro nel mirino dei tifosi

Pioggia di critiche dopo 45′: l’azzurro nel mirino dei tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli Empoli, critiche al termine del primo tempo da parte dei tifosi azzurri: il calciatore partenopeo nel mirino. Al Maradona si è concluso il primo tempo tra Napoli ed Empoli con il risultato di 1 a 0 a favore della squadra di Antonio Conte. La bella rete di Scott McTominay sull’assist splendido di Romelu Lukaku ha permesso agli azzurri di chiudere il primo tempo in vantaggio. Un azzurro, però, ha deluso le aspettative dei tifosi ed è stato criticato sui social: ecco di chi si tratta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il talento di San Candido torna in campo come Intanto, dopo settimane di attesa e speculazioni, Jannik Sinner è pronto a calcare nuovamente i campi da tennis, con quella compostezza glaciale che lo distingue da chiunque altro. (Secolo d'Italia)

Il ritorno di Jannik Sinner si avvicina. Il tennista azzurro sta scontando l'ultimo dei tre mesi di squalifica per il caso doping e ha messo nel mirino gli Internazionali d'Italia. (Adnkronos)

Il nuovo appuntamento con il programma serale condotto da Alessandro Cattelan si svolgerà stasera su Rai Due, continuando la sua tradizione di intrattenimento e leggerezza. L’episodio odierno rappresenta il nono della stagione e presenta un mix di ospiti noti e momenti di grande divertimento. (SofiaOggi.com)

Podcast tennis �� S04E28. Monte Carlos: da Alcaraz alla quasi Top 10 di Musetti fino alla crisi di Zverev

Sinner pronto a tornare in campo È arrivato l’atteso momento di riprendere la racchetta in mano, per prepararsi in vista del ritorno in campo a Roma. (News Sports)

C’è la pressione, c’è il confronto, c’è (neanche troppo tra le righe) l’ossessione per Jannik Sinner. Non lo nomina direttamente, almeno non sempre. (mowmag.com)

Schiaffo al Volo – Stagione 04, Episodio 28. Nel Principato vince Carlos Alcaraz, ma lo fa senza mostrare qualcosa di diverso rispetto al passato. Anzi, Carlitos rimane sempre lo stesso. Certo, con i numeri che ha senza aver fatto nemmeno i 22 anni, basta e avanza. (eurosport.it)