Salernitana - Monza, premio partita sabato per i giocatori campani

Salernitana - Monza, premio partita sabato per i giocatori campani
Monza-News SPORT

Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione.

Lo riporta tuttosalernitana.com

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza.

(Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. (tuttosalernitana.com)

Nessuno come la squadra di Castori che può vantare più vittorie di tutti (10) e meno reti subite (solo 10), 36 punti in 17 gare nel principe degli stadi. Il Monza infatti può vantare il terzo miglior rendimento esterno del campionato con 25 punti in 17 gare (dietro Lecce ed Empoli) (tuttosalernitana.com)

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall'estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l'escursione a Lugano). (la Città di Salerno)

Monza nella bufera: l'Ats ferma 5 atleti, trasferta di Salerno a rischio stop per 8

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine. (Calcio Lecce)

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr