Salernitana - Monza, premio partita sabato per i giocatori campani

Monza-News SPORT

Possibile venga fissato un piccolo premio partita, in caso di successo, così da tenere alta la tensione.

Lo riporta tuttosalernitana.com

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, venerdì sarà di nuovo a Salerno per far sentire la sua vicinanza alla squadra impegnata contro il Monza.

(Monza-News)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo il Covid ci ha posti di fronte a una serie di problematiche e incombenze che nessuno poteva immaginare. La stessa situazione si è poi ripetuta in occasione della trasferta di Ascoli, con analogo esito" (TUTTO mercato WEB)

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano. (Salernonotizie.it)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

La Gazzetta dello Sport di oggi torna sul caso degli 8 calciatori in Svizzera: anche sul numero non c'è certezza, c'è chi parla di 5 (ieri Sportitalia ha fornito anche i possibili nomi) chi di 8. La Rosea titola "Isolati gli 8 calciatori del casinò in Svizzera. (tuttosalernitana.com)

Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine. (Calcio Lecce)

Con la differenza che il giocatore bravo è andato via dopo due giorni, mentre il giovane di belle speranze è rimasto ma non trova spazio nemmeno con la Primavera. Abbiamo parlato qualche giorno fa dei calciatori con il maggior numero di presenze, allo stesso tempo è opportuno rimarcare che altri giocatori non sono praticamente mai stati presi in considerazione da mister Castori. (tuttosalernitana.com)