Dopo Luke Cage per Mahershala Ali un altro ruolo da villain per Alita: Battle Angel

In questi giorni l'attore Mahershala Ali è approdato sulla piattaforma streaming Netflix grazie alla serie tv Luke Cage, ma il futuro a quanto pare lo porterà a far parte del cast di un importante blockbuster prodotto da James Cameron, si parla di ... (Universal Movies)

La notizia riportata su altre testate

Arriva dall'Hollywood Reporter la notizia che Mahershala Ali, tra i protagonisti della serie Marvel/Netflix Luke Cage nel ruolo di Cornell “Cottonmouth” Stokes, si è unito al cast di Alita Battle Angel, film basato sul manga degli anni '90 di Yukito ... (Cinefilos.it)

Arriva dall'Hollywood Reporter la notizia che Mahershala Ali, tra i protagonisti della serie Marvel/Netflix Luke Cage nel ruolo di Cornell “Cottonmouth” Stokes, si è unito al cast di Alita Battle Angel, film basato sul manga degli anni '90 di Yukito ... (Intelligonews)

Dopo che molti di voi hanno trascorso il weekend a guardare Mahershala Ali trasformarsi in un inteprete eccellente, nei panni del malvagio Cornell “Cottonmouth” Stokes – proprietario di un nightclub di Harlem che deve fare i conti con Power Man mentre ... (Cinematographe)

The Hollywood Reporter svela un nuovo ingresso nel cast dell'adattamento cinematografico di Alita: Battle Angel. (Everyeye.it)

Nel cast anche Rosa Salazar (American Horror Story, Insurgent, Maze Runner ... (MangaForever.net)