Doom Eternal: durante lo sviluppo era nata l'idea di uno Slayer donna

Doom Eternal: durante lo sviluppo era nata l'idea di uno Slayer donna
IGN Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Alla fine così non è stato e il Doom Slayer è rimasto lo stesso di sempre, e chissà che l'idea non venga ripresa in futuro.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la data di uscita di The Anciest Gods Parte 2 non è stata ancora annunciata

Tra le produzioni migliori degli ultimi mesi, troviamo senz'altro Doom Eternal, il "secondo capitolo" dalla rinascita della serie operata nel 2016.

A mesi dal successo di pubblico e critica, e in attesa della seconda parte dell'espansione The Ancient Gods, scopriamo adesso un curioso retroscena sullo sviluppo, ossia l'idea di vedere un'inedito Doom Slayer femminile. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Hugo Martin Penso che se lo facessimo, vorrei che fosse letale. Il port di Doom Eternal per Nintendo Switch è stato pubblicato, dopo una lunga attesa, nel dicembre 2020. (NintendOn)

"Sarebbe interessante vedere che impatto avrebbe sulle finisher e le armi che dovrebbe utilizzare." ternal potrebbe vedere l'arrivo di uno Slayer donna, o quantomeno è ciò su cui ha lungamente riflettuto il creative director del gioco, Hugo Martin. (Multiplayer.it)

Il game director Hugo Martin ha rivelato che id Software aveva seriamente preso in considerazione l’idea di introdurre un DOOM Slayer di sesso femminile in DOOM Eternal. Questo probabilmente spiega come mai il team di sviluppo abbia rinunciato all’idea, specie dopo il lungo rinvio cui fu sottoposto DOOM Eternal. (Spaziogames.it)

DOOM Slayer di sesso femminile? Id Software ci aveva pensato

Hugo Martin Penso che se lo facessimo, vorrei che fosse letale. Sicuramente una Doom Slayer donna sarebbe finalmente una compagna di merende adatta per la nostra Samus Aran (in attesa di avere notizie di Metroid Prime 4, sigh) (NintendOn)

Come rivelato da Martin in una recente intervista, riportata sul forum ResetEra, il personaggio si sarebbe comportato in una maniera sensibilmente diversa dal protagonista originale di sesso maschile. In attesa di sapere dove andrà da grande, intanto, la serie di DOOM è stata protagonista dei meme più curiosi in seguito all’approdo di Perseverance su Marte. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr