Monster Hunter Rise: da oggi su PC

Monster Hunter Rise: da oggi su PC
GeekIT SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo l’apprezzatissima uscita su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura mentre si preparano a difendersi dall’incombente Furia.

La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su PC con l’acclamato Monster Hunter Rise tramite un lancio globale su Steam.

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento

La versione PC di Monster Hunter Rise offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (GeekIT)

Su altri giornali

Piattaforme: PC, Nintendo Switch. Sviluppatore: Capcom. Publisher: Capcom. Monster Hunter Rise in versione PC non è una semplice conversione. Prima di iniziare con l’analisi di questa nuova versione del gioco, però, vogliamo subito rispondere alla domanda più calda: vale la pena ricominciare l’avventura su PC? (Gamesvillage)

La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su PC con l’acclamato Monster Hunter Rise™ tramite un lancio globale su Steam. Inoltre, l’enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell’estate 2022. (Italia Top Games)

Monster Hunter Rise, l’ultimo titolo della storica serie sviluppata e pubblicata da Capcom, è ora preordinabile a un prezzo scontato tu Instant Gaming. Monster Hunter Rise per PC è preordinabile a 39,99€. (iCrewPlay.com)

Monster Hunter Rise è finalmente disponibile da oggi su PC!

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1991 Cédric Bakambu. Olympique Marsiglia, ufficiale Bakambu. Il giocatore congolese arriva a parametro 0 dai cinesi del BJ Guoan e ha firmato con l’OM un contratto di due anni e mezzo con scadenza a giugno 2024. (Calcio In Pillole)

Analogamente alla versione Switch, su PC il mondo è ancora vibrante e pieno di colori, ma la differenza sta in quanto il mondo sia più chiaro. Giusto per essere chiari, dato che abbiamo recensito Monster Hunter Rise nel marzo 2021, non parlerò molto della trama e del game design in sé in questa recensione, piuttosto il mio focus sarà sulle prestazioni della versione PC e come si confronta con Switch. (Gamereactor Italia)

Disponibile da ora Monster Hunter Rise in versione PC! Monster Hunter Rise include anche nuove funzionalità. (GameScore)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr