Monster Hunter Rise: da oggi su PC

Dopo l’apprezzatissima uscita su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura mentre si preparano a difendersi dall’incombente Furia.

La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su PC con l’acclamato Monster Hunter Rise tramite un lancio globale su Steam.

Maggiori informazioni in merito Monster Hunter Rise: Sunbreak saranno disponibile in un secondo momento

La versione PC di Monster Hunter Rise offre nuove funzionalità tra cui supporto per la risoluzione 4K, opzioni grafiche avanzate, chat vocale, supporto per monitor ultra-wide e altro ancora. (GeekIT)

Su altri giornali

COMUNICATO STAMPA. La pluripremiata serie di Monster Hunter™ arriva oggi su PC con l'acclamato Monster Hunter Rise™ tramite un lancio globale su Steam. Inoltre, l'enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell'estate 2022. (GameStorm.it)

Sin da quando avevano dato la conferma l’anno scorso, i giocatori di Monster Hunter Rise aspettavano con trepidazione l’arrivo del titolo anche su Steam, e nonostante Capcom abbia aspettato un po’ di tempo prima di dare l’annuncio ufficiale, è qui. (Gamesvillage)

Questa versione include tutti i contenuti post-lancio e di collaborazione precedentemente pubblicati fino all’update 3.6.1 per Nintendo Switch. Oltre alla Standard Edition, Monster Hunter Rise per PC è disponibile in una speciale Deluxe Edition che include la versione base del gioco, un pack voucher DLC digitale che può essere riscattato per contenuti di gioco bonus come uno stile armatura cacciatore (set) “Kamurai”, gesti esclusivi, oggetti cosmetici e altro ancora. (GamingTalker)

Questi dati comprendono unicamente le copie fisiche e digitali vendute sul suolo giapponese e non tengono conto del resto del mondo. Nel corso della prossima estate debutterà inoltre MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, la prima grande espansione a pagamento per l’hunting game, annunciata nel corso del Nintendo Direct dello scorso settembre (Akiba Gamers)

Olympique Marsiglia, ufficiale Bakambu. Il giocatore congolese arriva a parametro 0 dai cinesi del BJ Guoan e ha firmato con l’OM un contratto di due anni e mezzo con scadenza a giugno 2024. Saranno 22 le reti complessive nella prima stagione spagnola, tra cui 12 in Liga e ben 9 in Europa League. (Calcio In Pillole)

La versione PC di Monster Hunter Rise include un ricco elenco di mostri, inclusi tutti i contenuti fino all’update 3.6.1 di Nintendo Switch. Disponibile da ora Monster Hunter Rise in versione PC! (GameScore)