L'Eredità, la soluzione della ghigliottina fa infuriare gli utenti: piovono contestazioni

L'Eredità, la soluzione della ghigliottina fa infuriare gli utenti: piovono contestazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

La puntata de L’Eredità andata in onda il 10 gennaio ha scatenato un acceso dibattito sui social, soprattutto quando i telespettatori del quiz di Rai Uno hanno cominciato a contestare duramente la soluzione proposta alla Ghigliottina. Giulio, il concorrente in gara, ha giocato per 37.500 euro e scritto “Scheda” come risposta finale, ma la parola corretta era “Pulizia”. Un abbinamento che molti hanno giudicato forzato, soprattutto in relazione a un termine che pare non aver convinto proprio nessuno. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Venerdì 10 gennaio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. La puntata è stata vinta dalla concorrente Luisa, che quasi non ci credeva di essere arrivata fino alla Ghigliottina (Liberoquotidiano.it)

L’Eredità, fan in rivolta dopo la 'Ghigliottina' di Simona: “Ma per favore” L'insegnante siciliana soffia il titolo a Niccolò ma cade su una Ghigliottina giudicata troppo complicata dal popolo dei social: ecco cosa è successo. (Libero Magazine)

Alla fine, a spuntarla e ad accedere ai Cento secondi sono stati Simona e Niccolò. Al timone del game show Marco Liorni, che ha messo i tre concorrenti alla prova come ogni sera. (Liberoquotidiano.it)

L’Eredità, Niccolò (finalmente) sbanca la Ghigliottina ma il web protesta: “Regola quasi fissa”

Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

L'Eredità, Giulio perde un montepremi da capogiro alla Ghigliottina e il web insorge: "Tirata per i capelli" Nella puntata dell'8 gennaio il concorrente arriva alla Ghigliottina, dopo un Triello molto movimentato e i 100 secondi, ma sbaglia nel finale: cosa è successo (Libero Magazine)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)