Inter-Real, parterre da gran serata: Milito, Julio Cesar e Seedorf al Meazza

Fcinternews.it SPORT

Seedorf è un doppio ex, avendo militato pure nel Real

Anche i tre ex interisti presenti al Meazza. Diego Milito, Julio Cesar e Clarence Seedorf saranno tra gli spettatori vip dell'incontro di Champions League tra Inter e Real Madrid.

Il "Principe" ha infatti postato una foto su Instagram che lo vede sul prato del Meazza alla vigilia della sfida al fianco dell'ex compagno di squadra e del centrocampista olandese, anch'egli con un trascorso all'Inter ma in anni differenti rispetto a quelli dell'attaccante argentino. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. (Fcinternews.it)

E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. Inter, senti Milito: “Al Real si può fare male. (HelpMeTech)

Advertisements Loading (HelpMeTech)

Da piccolo tifavo Inter, poi ho cambiato…”Il tecnico dei Blancos presenta la sfida con i nerazzurri di Simone Inzaghi: “Formazione? Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)