Nel Dl proroghe la norma ponte salva-concessioni

Nel Dl proroghe la norma ponte salva-concessioni
Il Sole 24 ORE INTERNO

Nel testo non è stata inserita la norma, oggetto di approfondimenti tecnici nelle ultime ore, sulla proroga delle concessioni balneari e per gli ambulanti.

Link utili La bozza del provvedimento approvata dal Consiglio dei ministri. In breve Prolungamento fino al 31 dicembre delle procedure semplificate per lo smart working nella Pa. Via libera dal Consiglio dei ministri che si è riunito questa mattina al decreto legge di proroga dei termini. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

Fino alla definizione della disciplina del lavoro agile nei contratti collettivi del pubblico impiego, e comunque non oltre il 31 dicembre 2021, le amministrazioni pubbliche potranno continuare a ricorrere alle modalità semplificate relative al lavoro agile, ma sono liberate da ogni rigidità. (LaPresse)

Dl proroghe, cade l'obbligo dello smart working al 50% nella Pa

2' di lettura. Via libera del Consiglio dei ministri al decreto legge proroghe. L'intervento avrebbe dovuto tra l'altro ovviare alle sentenze del Tar che, sulle concessioni per le spiagge, si scontrano con la proroga delle concessioni in contrasto con la normativa Ue. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr