Calciomercato Ufficiale, Marco Silvestri è un giocatore dell'Udinese

Calcio Hellas SPORT

Come riportato dal club friulano, il classe ’91 ha firmato un contratto fino al 2024

Questo il comunicato con cui l’Hellas ha ufficializzato il passaggio di Marco Silvestri all’Udinese.

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Calcio Hellas)

Su altri media

21 Luglio 2021. Udinese, ecco Silvestri. E’ Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. (Sportal)

Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre. Il portierone gialloblù si congeda dal Verona e si prepara alla sua nuova avventura friulana. (Calcio Hellas)

Ieri il club bianconero ha ufficializzato il suo ingaggio: al suo posto, l'Hellas Verona ha acquistato dal Benevento Lorenzo Montipò. Il classe '91 ha voluto salutare con un post sui suoi profili social la sua vecchia squadra, l'Hellas Verona: "È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di tutti vanno colte. (TuttoUdinese.it)

Marco Silvestri nelle ultime due stagioni si è messo in evidenza in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona, che ha indossato anche in Serie B nella stagione 2018/19. Alla fine il portiere di Castelnovo ne' Monti (provincia Reggio Emilia) ha scelto il Friuli come nuova tappa professionale, al via l'avventura con la maglia dell'Udinese di mister Gotti (Fantacalcio ®)

Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre. Adesso però è l’ora di voltare pagina e con entusiasmo mi dedicherò anima e corpo a questa nuova avventura con l'Udinese calcio” (Calciomercato.com)

Il neo portiere dell'Udinese, che avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Musso, ha raggiunto il quartier generale estivo della squadra di Gotti, facendo conoscenza con i nuovi compagni bianconeri. (TuttoUdinese.it)