Lutto nel mondo dello sport, è morto Filippo Mondelli

Lutto nel mondo dello sport, è morto Filippo Mondelli
YouMovies SPORT

“. Filippo Mondelli, chi era il campione italiano di canottaggio. Filippo Mondelli, l’amato campione italiano dello sport, era originario di Como, dove era nato il 18 giugno del 1994.

In tal senso arrivano grandi risultati che lo portano a diventare Campione del mondo Under 23 nella specialità 4 con nel 2015

Da quel momento, sin dalla scoperta e poi dall’operazione, Filippo ha combattuto una lunga battaglia che purtroppo ha avuto fine oggi. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

E una colonna della nazionale di canottaggio, di cui faceva parte dal post-Rio 2016 dopo aver vinto molto a livello giovanile. Ma oggi il mondo dello sport, il suo mondo, lo piange. (San Marino Rtv)

Lo sport italiano in lutto: è morto Filippo Mondelli, campione del mondo di canottaggio nel 2018 nel quattro di coppia. Eletto nel Consiglio nazionale atleti del Coni. Mondelli, originario di Como, il 15 settembre del 2018 si era laureato campione del mondo nel quattro di coppia di canottaggio a Plovdiv. (la Repubblica)

Morto Filippo Mondelli, il campione di canottaggio aveva 26 anni

Nel 2018 aveva riportato l’oro mondiale In Italia nel quattro di coppia insieme a Gentili, Rambaldi e Panizza. E’ morto infatti all’età di 26 anni Filippo Mondelli, giovane asso della categoria. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr