F1, Kimi Antonelli (Mercedes) correrà il GP Monza col numero 12: la sua prima giornata

F1, Kimi Antonelli (Mercedes) correrà il GP Monza col numero 12: la sua prima giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il primo box da "grande" e prova del sedile della W15 ok per Kimi Antonelli che scenderà in pista venerdì con il numero 12 al posto du George Russell per la prima sessione di prove libere a Monza. Il futuro è la Mercedes. Tutto il fine settimana è live su Sky e in streaming su NOW GP ITALIA, LA CONFERENZA PILOTI (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Inter-Atalanta si gioca per la terza giornata di Serie A 2024-2025: segui LIVE su Inter-News.it tutte le principali notizie in vista della gara. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 20.45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

Il grande momento è arrivato: i tifosi italiani potranno vedere finalmente in pista Kimi Antonelli, neo maggiorenne, alla guida della Mercedes di Formula 1 nella FP1 di venerdì prossimo a Monza, dove il giovane campione bolognese (finalmente abilitato alla guida di una F1) per la prima volta sarà al volante della W15E, dopo i test a partire dalla scorsa primavera con la W13, il modello di due anni fa (come da regolamento). (La Gazzetta dello Sport)

La Mercedes ufficializza che Andrea Kimi Antonelli debutterà in Formula 1 nelle FP1 del GP Monza 2024 ma non guiderà la W15 di Lewis Hamilton bensì quella di George Russell: la squadra tedesca spiega il motivo di questa scelta. (Fanpage.it)

F1 | LIVE: Antonelli in pista a Monza con Mercedes per le Prove Libere 1 – Cronaca in Diretta

F1 LIVE: È tempo di Prove Libere 1 nel weekend del Gran Premio d’Italia a Monza, Andrea Kimi Antonelli fa il suo esordio – Cronaca in Diretta (F1inGenerale)

Il regalo più bello? La possibilità di guidare la Mercedes W15 di George Russell nelle FP1 in programma venerdì al Gran Premio d’Italia a Monza. Lo scorso 25 agosto, Andrea Kimi Antonelli, per tutti semplicemente Kimi, ha festeggiato 18 anni. (leggo.it)

I crismi dell’ufficialità. Da quasi una settimana le voci su di un Kimi Antonelli alla guida della Mercedes nella prima sessione di prove libere del GP d’Italia di F1, 16° appuntamento del Mondiale 2024 di F1, si facevano sempre più insistenti. (OA Sport)