Stellantis, la narrazione di Elkann: "Il 2024 un anno ricco di successi"

Stellantis, la narrazione di Elkann: Il 2024 un anno ricco di successi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale ECONOMIA

Un anno di cui essere orgogliosi. Dimenticando il crollo della produzione, il tonfo in Borsa e il destino di migliaia di lavoratori. È quantomeno particolare la narrazione di John Elkann in relazione a Stellantis. "Nonostante le difficoltà, il 2024 è stato un anno ricco di successi di cui essere orgogliosi" le parole del presidente del gruppo in un messaggio inviato a tutti i dipendenti nel mondo: "Prendiamoci un momento per ricordarne alcuni. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Orgogliosi della nostra storia e concentrati sul nostro futuro!" (TorinOggi.it)

Il presidente di Stellantis e Ceo di Exor John Elkann è entrato nel cda di Meta, la società che possiede Facebook, Instagram e WhatsApp, insieme a Dana White e Charlie Songhurst. A dare l’annuncio è direttamente la big tech statunitense. (FIRSTonline)

ROMA – “Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi”. (la Repubblica)

A Piazza Affari corre Stellantis

Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. "Con l'inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (Secolo d'Italia)

“Anno difficile, ma abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. Ora dobbiamo moltiplicare gli sforzi - ha scritto Elkann -. Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi. (Tutto Juve)

(Teleborsa) - Ottima performance per la, che scambia in rialzo del 5,03%.La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello del. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa. (Teleborsa)