Dragusin, futuro alla Juve. Quanti talenti in difesa sfornati dal vivaio!

Dragusin, futuro alla Juve. Quanti talenti in difesa sfornati dal vivaio!
Juventus News 24 SPORT

Dal vivaio bianconero alla prima squadra: Dragusin e non solo. Radu Dragusin veste la maglia bianconera dal 2018.

Radu Dragusin ha trovato l’accordo con la Juve per il rinnovo di contratto: sarà il futuro del club bianconero.

Daniele Rugani cresce all’Empoli ma nel 2012-2013 è nella Juve Primavera, dove vince una Coppa Italia

Tutti i talenti sfornati dalla Juve in difesa. Il talento romeno non è però il primo ad aver fatto il grande salto dal vivaio alla prima squadra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Intanto il calciomercato potrebbe incendiarsi su di lui, specialmente in Serie B. Il giovane difensore della Juventus, Dragusin, tentenna per il rinnovo con i bianconeri, occhi su di lui in Serie B. Il difensore romeno della Juventus, Radu Dragusin, piace a tanti, anche e soprattutto all’allenatore bianconero, Andrea Pirlo. (SerieBnews.com)

Rinnoverà il proprio contratto. vedi letture. Nonostante il pressing del RB Lipsia, il giovane difensore Radu Dragusin, classe 2002, resterà ancora in bianconero. Il calciatore, in forza alla Juventus Under 23 e con già alcune presenze con la squadra di Andrea Pirlo, avrebbe infatti trovato l'accordo con il club torinese per legarsi ancora più strettamente ai suoi colori. (TUTTO mercato WEB)

Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la Juventus è pronta a blindare il suo talento con il rinnovo di contratto. (SerieBnews.com)

Juve, il rinnovo di Dragusin è a un passo: i dettagli

Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. (Stop and Goal)

Premier League e Lipsia stimano il classe 2002, per questo la Juve sta accelerando i tempi dei discorsi per non perderlo prematuramente. Dragusin e la Juve però non prevedono sorprese: andranno avanti insieme, sono arrivate anche le rassicurazioni dal punto di vista tecnico. (ilBianconero)

Tutto definito: Radu Dragusin sarà un giocatore della Juventus ancora a lungo. Ve l'avevamo anticipato ieri su IlBianconero.com , oggi arrivano le conferme dei quotidiani. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr