Dragusin, futuro alla Juve. Quanti talenti in difesa sfornati dal vivaio!

Juventus News 24 SPORT

Dal vivaio bianconero alla prima squadra: Dragusin e non solo. Radu Dragusin veste la maglia bianconera dal 2018.

Radu Dragusin ha trovato l’accordo con la Juve per il rinnovo di contratto: sarà il futuro del club bianconero.

Daniele Rugani cresce all’Empoli ma nel 2012-2013 è nella Juve Primavera, dove vince una Coppa Italia

Tutti i talenti sfornati dalla Juve in difesa. Il talento romeno non è però il primo ad aver fatto il grande salto dal vivaio alla prima squadra. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Se ci sarà necessità, giocheranno dal primo minuto", le parole dell'allenatore ieri, in conferenza stampa. Andrea Pirlo è pronto ad attingere a piene mani dal bagaglio Under 23. (ilBianconero)

Alcune società di Premier League sembrano avere, infatti, tutta l’intenzione di assicurarsi le prestazioni di Dragusin Il futuro di un talento della Juventus potrebbe cambiare nel prossimo futuro sul calciomercato. (SerieBnews.com)

Calciomercato Juventus, Radu Dragusin nonostante abbia giocato molto poco in questa stagione, ha attirato su di sé gli occhi di alcune squadre che militano in Inghilterra. Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport‘, il difensore rumeno potrebbe lasciare Torino nella prossima finestra di mercato. (Stop and Goal)

Poi sono tornati gli infortuni a incidere nella definizione della coppia di centrali. 68 L'imbarazzo della scelta in difesa, per Andrea Pirlo, è durato qualche giorno o poco più. (Calciomercato.com)

La dirigenza del club campione d'Italia è soprattutto al lavoro per i rinnovi di contratto, in particolare quello del giovane difensore rumeno Radu Dragusin. Il ragazzo gode della massima stima di tutto l'ambiente bianconero, pronto a puntare con decisione su di lui per la difesa del futuro. (Juvenews.eu)

Le ultimissime. Calciomercato Juventus Dragusin/ Importanti novità per quanto concerne il futuro di Dragusin. Importanti aggiornamenti sul futuro di Radu Dragusin riportate da Gianluigi Longari sul suo profilo Twitter. (JuveLive)