Vico Equense: lo chef Antonino Cannavacciuolo pensa alla terza stella - Positanonews

Ma oggi non mi fermo mai: sono drogato di sfide.

E alla terza stella penso tutte le mattine»

Antonino Cannavacciuolo, lo chef originario di Vico Equense, sarò il protagonista del numero di Cook di giugno, in edicola domani come allegato gratuito al Corriere della Sera.

«Quando ho cominciato, da napoletano venticinquenne, mi guardavano strano — ha detto tra le altre cose Cannavacciuolo —.

Vico Equense: lo chef Antonino Cannavacciuolo pensa alla terza stella. (Positanonews)

La notizia riportata su altre testate

Lavare e tagliare a tocchetti i pomodori, la carota e i cipollotti. Condire le verdure e i gamberi e far riposare un oretta in luogo fresco (Caserta Web)

Giuseppina Carta, con le sue poesie invita tutti a ritrovare se stessi, per non rischiare di trovarsi fuori da una società che li condanna impunemente. Giuseppina Carta, con le sue poesia ha collaborato anche con i quotidiani online Cagliari Posto e Sardegna Reporter. (Sardegna Reporter)

E quando non lo fa lei, lo faccio io” – ha raccontato Cannavacciuolo in un’intervista al Corriere della Sera. Tra di noi funziona così: lei finge di volersi fermare, dice basta, ora godiamoci la vita, ma poi mette sempre qualcosa di nuovo sul tavolo. (Il Fatto Quotidiano)

Ampio spazio dunque per il ristorante, che si chiama qui Ristorante Cannavacciuolo Vineyard e che d'estate accoglie gli ospiti anche nel giardino privato. (LA NAZIONE)

I tempi, però, sono cambiati: una giusta gavetta quando si è giovani ci vuole ma chi lavora oggi chiede, oltre a uno stipendio degno, più qualità e tempo a disposizione. Lavoro gratis. "Io ho cominciato da ragazzo facendo stage gratis e pagandomi l’alloggio in Francia (NapoliToday)

Ma a raccontarsi su questo numero estivo di Cook a 64 pagine, con la copertina illustrata per l’occasione da Anna Resmini, ci saranno molti altri personaggi, tra cui Jovanotti e Giuseppina Torregrossa. (Corriere della Sera)