Tutto quello che sappiamo sul presunto assassino di Sharon Verzeni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il provino per X-Factor, i video su YouTube, poi il viaggio in America «che l'ha cambiato». Viveva in una casa occupata dove è stata trovata una sagoma per tirare coltelli, i vicini lo sentivano litigare con madre e sorella che l'hanno denunciato per maltrattamenti. Aveva anche dato fuoco alla casa. Due giorni dopo l'omicidio era a una grigliata con amici. Il profilo di Moussa Sangare, l'uomo che ha confessato di aver ucciso la 33enne a Terno d'Isola (Lettera43)
Ne parlano anche altri media
In un video il reo confesso, in arte Moses Sangare, intona ‘Let me love you’ di Mario (LAPRESSE)
La criminologa a LaPresse: "Tutti corriamo il rischio di fare la fine di Sharon" (LAPRESSE)
Così sui social il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, commenta il fermo dell’uomo di 31 anni, per l’omicidio di Terno d’Isola, avvenuto nella notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi. Complimenti ai Carabinieri!". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La scorsa notte durante l’interrogatorio il 31enne Moussa Sangare italiano, di origine familiare del Mali, residente a Suisio, disoccupato, identificato nel soggetto ripreso dai sistemi di video sorveglianza del comune di Terno d’Isola mentre si trovava a bordo di una bicicletta, ha confessato l’omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa la notte del 30 luglio. (Valseriana News)
«È molto verosimile che ci sia una problematica psichiatrica, anche se è un discorso prematuro e sarà un tema da approfondire con consulenze ed un'eventuale richiesta di perizia, ma è comunque un aspetto questo rilevantissimo». (L'Unione Sarda.it)
Matteo Salvini si esprime con sull'omicidio di Sharon Verzeni e sull'uomo che ha confessato il delitto. "Fermato Moussa Sangare, origini nordafricane e cittadinanza italiana, sospettato di aver assassinato la povera Sharon", scrive il leader della Lega. (Adnkronos)