Formigoni indagato a Milano per corruzione transnazionale

Il Messaggero ECONOMIA

MILANO - Roberto Formigoni sostiene che le accuse nei suoi confronti non sono un granché. In ogni caso, se e quando deciderà di sedersi davanti ai magistrati, dovrà spiegare parecchie cose. A cominciare dal fatto che, in qualità di presidente della ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Sono tanti i soldi investiti dal governatore. “Un elenco di indecenze”, secondo la scrittrice Murgia. (L'Unità)

Un sistema di fondi esteri per far arrivare diversi milioni di euro nelle tasche del Celeste. Che lui finge di ignorare. (L'Espresso)

MILANO – Il presidente della regione Lombardia convocato per sabato prossimo dalla procura milanese sarebbe stato corrotto con 'utilità'per un valore di circa 8,5 milioni di euro. (TG3web)

Il governatore, sotto inchiesta per gli scandali nella sanità lombarda, ha chiesto ai pm di essere sentito "anche ad agosto". (La Repubblica)

«Il mio mandato va fino al 2015, ma in un momento così drammatico per il Paese e di rinnovamento per la politica, il 2013 sarà un passaggio fondamentale». Nessuna intenzione di dimettersi. (il Giornale)

Non ci sono fatti, non c'è corruzione, i fondi sono stati ripartiti secondo la legge: se alla sanità pubblica spetta l'85 per cento dei finanziamenti regionali, solo il quindici per cento va ai privati che pure rappresentano ... (L'Unità)