Auto elettrica e ricarica, servono qualità e velocità

Auto elettrica e ricarica, servono qualità e velocità
LifeGate ECONOMIA

Nello specifico, bisogna estendere la rete di ricarica elettrica anche su tangenziali e autostrade

La ricarica è senza dubbio il tema principale quando si parla di auto elettrica.

Qui, gli utenti potranno ricaricare in modo ultra rapido la propria auto elettrica e accedere a informazioni e servizi dedicati, fra cui bar e possibilità di effettuare un test drive.

Un gradino più su c’è la ricarica Quick, ovvero quella con potenza compresa fra 3,7 e 22 kW, sempre in corrente alternata. (LifeGate)

Su altre testate

Troverai ad accoglierti il personale qualificato di ViaVai Spa, che sarà dotato di tutti i DPI necessari per tutelare la tua salute Un SUV urbano innovativo e full electric. Interpretando questa istanza di cambiamento – sia del mercato dell’automotive sia dalla sua utenza – Volskwagen ha lanciato un nuovo SUV urbano 100% elettrico: ID. (AnconaToday)

La ID.6 Crozz sarà quindi prodotta nel nord del paese asiatico grazie alla partnership con Faw, mentre la ID.6 X verrà commercializzata nel sud tramite la joint venture con Saic. Due tagli di batteria. (l'Automobile - ACI)

L’ultima arrivata – dopo la ID.3 e la ID.4 – in Cina ha fatto il suo debutto la Volkswagen ID.6. Molto probabilmente, il veicolo elettrico – tra un po’ di tempo – potrebbe essere disponibile anche in una versione più performante, con due motori elettrici e trazione integrale. (Tom's Hardware Italia)

Volkswagen ID.6, sette posti per la Cina.

(HelpMeTech)

i allarga la famiglia dei modelli 100% elettrici della Casa di Wolfsburg, con il debutto italiano di ID. Per gestire ID.4 non si ricorre più a tasti fisici e tutto è concentrato in due display. (Il Messaggero - Motori)

La scheda tecnica. Basata sulla stessa piattaforma MEB della ID.3, la nuova ID.4 ne è quindi una versione maggiorata, tanto nelle dimensioni esterne quanto in quelle interne. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr