Rinnovo Kessie, si discute su parte fissa dell'ingaggio e bonus: distanza minima tra richiesta e offerta

Milan News SPORT

Da giorni si discute sulla parte fissa e quella variabile del nuovo stipendio che il centrocampista dovrà percepire.

Il Milan non vuole perdere il suo "Presidente", e il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire l’avventura a Milanello.

Perché perdere un giocatore del genere, con caratteristiche così uniche e determinanti per la squadra, sarebbe un disastro, anche dal punto di vista economico. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan si trova a fare i conti con un braccio di ferro che preoccupa la dirigenza rossonera: attese novità nelle prossime settimane. Vicini, ma non abbastanza da toccarsi. Milan, rinnovo Kessie: balla mezzo milione. (SerieANews)

Il Milan non vorrebbe perderlo, il giocatore non vorrebbe andare via. Tuttosport: "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Tuttosport i rossoneri avrebbero fretta di rinnovare mentre l’ivoriano continua a prendere tempo. Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. (Milan News 24)

Classe ’96, nell’edizione 2013 della Coppa d’Africa Under 17 , conquistata dalla sua nazionale, viene eletto miglior difensore centrale del torneo. Nato difensore centrale - ruolo in cui si fa conoscere in Costa d’Avorio e approda in Italia (tesserato dall’ Atalanta nel gennaio 2015) - si sposta a centrocampo grazie a mister Massimo Drago nell’esperienza in prestito al Cesena (2015-16), in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giallo Ilicic | Indizio sull’accordo: ma c’è un ostacolo. La richiesta d’ingaggio del 24enne è di 6 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe raggiungere attraverso bonus variabili (CalcioMercato.it)

E’ atteso a breve un nuovo summit tra Maldini e l’entourage di Franck Kessie: la richiesta continua ad essere di sei milioni di euro. Serve la firma sul rinnovo in tempi brevi: la dirigenza si augura che il ‘presidente’ possa mettere nero su bianco già prima dell’inizio del campionato. (MilanLive.it)