Tangenziale ovest di Lecce, incidente con un ferito tra due mezzi pesanti

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

I Vigili del Fuoco hanno liberato l’uomo per poi consegnarlo, per le cure del caso, al personale del 118

Stamane attorno alle ore 5 una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla tangenziale ovest nei pressi dello svincolo per Novoli per un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti uno appartenente alla ditta Monteco e l’altro alla CTM di Galatone.

L’autista di quest’ultimo è rimasto incastrato nell’abitacolo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

I Vigili del Fuoco hanno liberato l’uomo per poi affidarlo, per le cure del caso, al personale del 118 Erano le ore 05.00 quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla tangenziale ovest nei pressi dello svincolo per Novoli per un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti: uno appartenente alla ditta Monteco l’altro alla CTM di Galatone (Porta di Mare)

Giunti sul posto, gli uomini di “Viale Grassi”, hanno prontamente provveduto a estrarre l’uomo dall’abitacolo, per poi affidarlo ai sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure in loco e lo hanno condotto, immediatamente dopo, in ospedale. (Leccenews24)

Quanto alla viabilità, il tratto in cui è avvenuto l'incidente, è stato definitivamente riaperto attorno alle 11. Il ferito è stato trasportato dagli operatori del 118 verso il pronto soccorso dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce (LeccePrima)

La camera di consiglio presieduta dal giudice Katia Pinto ha accolto la tesi della difesa e stabilito che il ricorso è infondato. Secondo i ricorrenti, però, dalle 24.00 del 4 ottobre sarebbe tornata ad avere effetto la causa di ineleggibilità. (Il Gallo)

L’autista di quest’ultimo è rimasto incastrato nell’abitacolo. Schianto all’alba tra due mezzi pesanti: alle 5:00 una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta sulla Tangenziale Ovest, nei pressi dello svincolo per Novoli, per un incidente stradale che ha visto coinvolti due mezzi pesanti: uno appartenente alla ditta Monteco e l’altro alla CTM di Galatone (LecceSette)

L'incidente ha provocato la chiusura temporanea della tangenziale Ovest con uscita obbligatoria a Novoli-Trepuzzi (quotidianodipuglia.it)