Leggende Pokémon: Arceus non sarà Open World, nuovi dettagli su ambientazione e free roaming

Leggende Pokémon: Arceus non sarà Open World, nuovi dettagli su ambientazione e free roaming
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggende Pokémon: Arceus uscirà in esclusiva su Switch il 28 gennaio 2022

Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo capitolo della serie Pokémon in uscita su Nintendo Switch a gennaio 2022, non sarà realmente un Open World come ipotizzato da gran parte della community.

La conferma arriva direttamente da The Pokémon Company, che ha rivelato nuovi dettagli su struttura di gioco e gameplay loop in un comunicato stampa. (IGN ITALY)

Se ne è parlato anche su altri media

The Pokémon Company ha condiviso una dichiarazione su In risposta a una storia su Kotaku, che sembra mostrare come sarebbe più simile a una stringa come cacciatore di mostri – Con aree segmentate. partecipazione a Nintendo Live occupazione. (sdionline)

Questa affermazione deriva da una nuova discussione tra i fan innescata dall’ultimo round di Pokémon Legends: screenshot di Arceus. La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia (Buzznews portale di notizie)

The Pokémon Company ha scritto: In Pokémon Legends: Arceus, Il villaggio Jubilife servirà come base per le missioni di ricognizione. After receiving an assignment or a request and preparing for their next excursion, players will set out from the village to study one of the various open areas of the Hisui region. (Videogame Zone)

Leggende Pokémon Arceus non sarà open world?

Di seguito la dichiarazione di The Pokemon Company:. In Pokémon Leggende: Arceus, Jubilife Village fungerà da base per le missioni di rilevamento. In una dichiarazione inviata a Kotaku, The Pokemon Company ha spiegato che Pokemon Leggende: Arceus non è un vero e proprio titolo open world. (Gamesvillage)

Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui.”. In parole povere, Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open world con una grande mappa esplorabile a piacimento, ma non disperare perché come vedi non è nemmeno l’esatto opposto! Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open-world! (iCrewPlay.com)

Leggende Pokémon Arceus è l’attesissimo nuovo corso del franchise Pokémon. Le discussioni su un mondo aperto caratterizzante il gioco sono evidentemente cresciute al punto da arrivare a The Pokémon Company (Gamesource Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr