Tudor ne mette quattro dietro la lavagna

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Igor Tudor ne mette quattro dietro la lavagna. La prestazione con il Lecce del secondo tempo non è piaciuta e l'allenatore ne ha parlato con i diretti interessati. Non ammetterà più un atteggiamento del genere, a partire dalla difficile trasferta di Parma. Qualcuno finisce dietro la lavagna? Ne parliamo in questo video di Tastiera Velenosa. CLICCA O A FONDO PAGINA E DICCI LA TUA (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
I dirigenti del calciomercato Inter, anche per direttive di Oaktree, stanno mettendo gli occhi su profili più futuribili sui quali investire. Tuttosport rilancia oggi un nome che già in passato era finito nel mirino dei nerazzurri, sul quale però nel frattempo ha fatto irruzione anche la Juventus. (InterNews24.com)
Il motivo della furia di Tudor è l’atteggiamento dei calciatori che sono subentrati nel corso del secondo tempo: “Non mi sono piaciuti i cambi, l’ho detto prima nello spogliatoio e lo ripeto qua. Il motivo non ha a che vedere con il risultato: per i bianconeri è stata una vittoria preziosa, che vale il quarto posto in classifica. (Il Fatto Quotidiano)
Diversi club della Serie A si sono fiondati con forza sul centravanti di proprietà dell’Inter: la presa di posizione della società è chiara. (Spazio Inter)

Di fronte, Tudor aveva il peggior attacco del campionato. Le sue parole: "Juventus al dente per un tempo e dormiente per l’altro. (Tutto Juve)
Perché il primo a mettersi in gioco e a doversi guadagnare il futuro nel club è proprio lui. Che nel caso specifico intrecciano quelli della Juventus con le ambizioni dell’allenatore: non mollare di un millimetro, su ogni aspetto. (Tuttosport)