Karina Cascella lascia Pomeriggio 5

Karina Cascella lascia Pomeriggio 5
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Karina Cascella, volto noto dei programmi condotti da Barbara D’Urso, ha rivelato che non ci sarà nella nuova stagione di Pomeriggio 5.

Karina: addio a Pomeriggio 5?

In una recente intervista l’ex opinionista della D’Urso ha parlato apertamente della sua vita privata e dei suoi progetti lavorativi.

Se pensi che puoi vivere per tutta la vita con le ospitate in televisione da Barbara d’Urso, è una ca***ta

Karina dunque si rende conto che nella nuova versione di Pomeriggio 5 il suo ruolo risulterebbe superfluo e, senza rancore ne rabbia, decide di prendere una strada diversa. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri giornali

Ma sapete qual è l’unica cosa che rilassa la bella conduttrice? Barbara D’Urso, l’unica cosa che la rilassa: non uno ma con più. Barbara D’Urso sta per tornare carica su Canale Cinque con il suo storico programma Pomeriggio Cinque, arrivato ormai alla tredicesima edizione. (Altranotizia)

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso, annuncio a sorpresa: nuovo programma in prima serata. Non ha dubbi Costanzo Pomeriggio Cinque ha un commentatore d’eccezione: Maurizio Costanzo. (BlogLive.it)

Barbara D’Urso, la frase sul suo programma spiazza i fan: nessuno se l’aspettava

Barbara D’Urso dallo scorso 6 settembre è tornata nelle case degli italiani, grazie al suo programma pomeridiano Pomeriggio 5, anche se in versione ridotta dopo le scelte aziendali fatte da Pier Silvio Berlusconi. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr