Tablet e smartphone Huawei con SIM Fastweb Mobile alle strutture ospedaliere di Lombardia e Veneto

Tutti i 500 device saranno dotati di SIM voce e dati Fastweb e saranno forniti già configurati e pronti per l’utilizzo.

Uno degli aspetti critici segnalati dagli operatori sanitari è proprio quello dell’isolamento dei malati dai propri cari, in una fase di grande di sofferenza.

Huawei e Fastweb donano 500 fra tablet e smartphone alle strutture ospedaliere della Lombardia e del Veneto, equamente divisi fra le due Regioni. (MVNO News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi, l’azienda ha annunciato di aver deciso di prolungare la validità della promozione fino al prossimo 11 Aprile, consentendo a tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite presso uno dei punti vendita aderenti fisici e online, di ricevere in omaggio le cuffie wireless HUAWEI FreeBuds 3 dal valore commerciale di 179€. (Tecnoandroid)

Tutti i dettagli su Huawei P40 Pro. Il più pregiato Huawei P40 Pro non soltanto vanterà un più ampio schermo curvo su tutti e 4 i lati da 6.58″ Full HD+ a 90 Hz, ma anche la certificazione IP68. P40 Pro avrà anche un sensore IR, incaricato dell'acquisizione del volto per lo sblocco facciale. (GizChina.it )

Pronto anche il modello Pro+, con comparto fotografico ancora sueriore, si parla di due teleobiettivi. Ormai mancano soltanto due giorni alla presentazione dei nuovi Huawei P40, ma intanto spuntano le immagini del modello base e di quello Pro. (InvestireOggi.it)

La lista di brani locali e internazionali sono prodotti da case discografiche come Warner Music, Sony Music e Universal Music. Prezzo e disponibilità Huawei Music. L’abbonamento a Huawei Music costa 9,99 euro al mese, ma per il lancio il colosso cinese propone tre mesi di prova gratuita. (TuttoAndroid.net)

I principali concorrenti di Huawei hanno subito fiutato l’opportunità di incrementare le loro quote di mercato. Huawei aveva superato Apple nel 2019, nonostante l’impossibilità di installare i Google Play Services sui nuovi smartphone. (Webnews)

Pertanto ecco che l’ultima ondata di aggiornamenti con la EMUI 10 sta per arrivare. Attualmente molte persone però hanno appreso di alcune indiscrezioni in merito alla EMUI 11. (Tecnoandroid)