Roma: lite tra Fonseca e alcuni giocatori

Virgilio Sport SPORT

Un atteggiamento non condiviso da buona parte dei calciatori più rappresentativi, assolutamente insoddisfatti della posizione in classifica che vede la Roma ormai quasi fuori dai giochi per il quarto posto.

Il tecnico dei giallorossi, Paulo Fonseca, appare sempre più in rotta con alcuni elementi della rosa e, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la situazione sarebbe adesso rovente. (Virgilio Sport)

Su altri media

Adesso sono le cifre a mettere spalle al muro Fonseca. Altro che zona Champions, la Roma al momento si dovrebbe accontentare del play off di Connferece League, la coppa di consolazione. (LAROMA24)

C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. Il club smentisce, ma di certo non riesce a far diradare l'aria di burrasca che sembra aleggiare nell'ultimo periodo, con Fonseca che sembra anche attenzionato dalla Premier League (La Lazio Siamo Noi)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. Caos Roma, i tifosi si schierano. Situazione tutt’altro che serena, dunque, nonostante i tentativi di gettare acqua sul fuoco. (Virgilio Sport)

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine? CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 (MilanNews24.com)

C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” Situazione tutt’altro che tranquilla, durante il colloquio alcuni giocatori hanno alzato i toni, soprattutto all’indirizzo di Pinto, ed è volato anche qualche “vaffa”. (Il Napoli Online)