Il Cts a Draghi. "Tenere chiuse palestre e piscine, estrema prudenza sulle riaperture. La variante del virus sarà prevalente a marzo" Le ultime - Ilovepalermocalcio

Il Cts a Draghi. Tenere chiuse palestre e piscine, estrema prudenza sulle riaperture. La variante del virus sarà prevalente a marzo Le ultime - Ilovepalermocalcio
ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero INTERNO

Patuanelli ha parlato di una “rivalutazione degli orari di apertura” anche se, ammette, “a guidarci deve essere il principio della precauzione”

Per il Cts, l’impianto del Dpcm in scadenza è dunque da riconfermare in toto.

Per questo, al premier Mario Draghi che li ha convocati a Palazzo Chigi per le 19, i tecnici suggeriranno estrema prudenza per eventuali riaperture di attività.

(ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Governo Draghi, dite la vostra /7 (Di mercoledì 24 febbraio 2021) Continuate a scrivere a [email protected] (Zazoom Blog)

Coronavirus, il CTS chiede il prolungamento delle chiusure per palestre e piscine. “Il Comitato tecnico scientifico non nasconde la sua preoccupazione per il rialzo dei contagi e soprattutto per le prospettive che lasciano ipotizzare che entro la prima metà di marzo la variante inglese, più contagiosa del 38 per cento, sarà ormai diventata prevalente. (GonfiaLaRete)

Sono convinto che Draghi assegnerà alle banche un ruolo equilibrato nel finanziamento alle imprese, le spingerà a finanziare le aziende e i settori giusti per il rilancio della competitività del nostro paese". (Today)

Gli esperti del Cts a Draghi | ' No a riapertura di palestre | piscine e cinema' La variante preoccupa

Confermato l’impianto dei colori delle Regioni, con i criteri già aggiornati nello scorso provvedimento per entrare in zona arancione, rossa e gialla. È questa la norma introdotta nel decreto sugli spostamenti approvato ieri dal consiglio dei ministri. (Cronache TV)

Per questo motivo nel nuovo dpcm ci potrebbe essere la proroga sulla riapertura di palestre e piscine, vietati anche corsi individuali o terapie riabilitative. Stessa cosa per sale gioco e bingo e stop anche anche ai corsi pomeridiani che riguardano i più giovani (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Restando malati più… - fattoquotidiano : Coronavirus, nuove misure anticontagio: Draghi vede i ministri e gli esperti. Leggi su gazzettadelsud (Di martedì 23 febbraio 2021) Le varianti spingono la diffusione del Covid e in diverse zone si materializza la terza ondata . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr