Elisabetta Canalis rivela “E’ la prima volte per me…”

Elisabetta Canalis rivela “E’ la prima volte per me…”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Cosa ne pensate delle parole di Elisabetta Canalis?

Elisabetta Canalis ha rilasciato un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dove ha parlato del suo nuovo programma.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_). Infine, la Canalis ha parlato anche di suo marito.

Elisabetta Canalis: dal programma in tv al suo rientro in Italia. Elisabetta Canalis fa sapere inoltre che il pensiero di tornare in Italia è sempre molto presente. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elisabetta Canalis vs politically correct/ “C'è il terrore di essere bollati omofobi”. Elisabetta Canalis, dal 1° settembre, su Tv8, condurrà “Vite da copertine“, programma in cui racconterà i vari fenomeni di costume e le vite dei vip. (Il Sussidiario.net)

Al timone della settima edizione di Vite da Copertina, programma in onda su Tv8, infatti, troveremo proprio la conduttrice e showgirl sarda (notizia pubblicata in anteprima da FQMagazine) che raccoglierà, quindi, il testimone di Rosanna Cancellieri. (Tvblog)

Tantissimi i “like” che ha raggiunto la showgirl italiana in pochissime ore da quando ha pubblicato l’ultimo post su Instagram. Ci risiamo, Elisabetta Canalis sconvolge nuovamente tutti con la sua ultima foto. (DirettaGoal)

Elisabetta Canalis lo ammette: “Mi sono sentita così a disagio”, il suo racconto

Elisabetta Canalis: il desiderio di un figlio. Elisabetta Canalis ha confessato che le sarebbe piaciuto un giorno avere un secondo bambino. Elisabetta Canalis sul tetto: la foto bollente. Elisabetta Canalis ha lasciato i fan a bocca aperta posando completamente senza veli su un tetto. (Yahoo Notizie)

La nuova stagione debutterà lunedì 1 settembre 2021 alle 17:30 su Tv8. Vite da Copertina è un rotocalco in cui Elisabetta Canalis racconterà un fenomeno televisivo di costume o la vita di personaggi famosi in grado, ciascuno nel proprio ambito, di lasciare il segno nel mondo dello spettacolo, del cinema e della cultura (Dituttounpop)

Vite da copertina, Elisabetta Canalis anticipa: “Parleremo di argomenti leggeri”. Elisabetta Canalis, che di recente si è sfogata sui vaccini, nel corso della sua intervista svela qualche anticipazione su ciò che vedremo in questa edizione rinnovata di Vite da copertina: “Intervisterò tanti ospiti e parleremo di argomenti leggeri” Elisabetta Canalis ricorda un momento imbarazzante: “Sembravo mezza nuda”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr