Sampdoria, convocata l’assemblea degli azionisti del club: ecco quando si svolgerà e quali saranno i punti all’ordine del giorno, le ultime

Sampdoria, convocata l’assemblea degli azionisti del club: ecco quando si svolgerà e quali saranno i punti all’ordine del giorno, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com ESTERI

Sampdoria, convocata l’assemblea ordinaria degli azionisti del club: ecco quando si svolgerà, le ultime La squadra inizierà oggi il cammino verso la prossima gara di Serie B, ma intanto i dirigenti della Sampdoria sono al lavoro su altri fronti per la gestione del club. Nei prossimi giorni, infatti, il presidente Matteo Manfredi sarà impegnato nell’assemblea ordinaria degli azioni blucerchiati, con l’obiettivo di approvare il bilancio del 2024 del club. (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

«Vorrei iniziare dicendo che il 2024 non è stato un buon anno per Stellantis». Così, senza giri di parole, John Elkann, presidente del gruppo, ha aperto l’assemblea. (Milano Finanza)

L’Inter si prepara alla sfida contro il Batern Monaco in programma mercoledì sera a San Siro. Dopo l’uno a due dell’andata, ai nerazzurri basterebbe un pareggio casalingo per assicurarsi l’accesso alle semifinali. (Spazio Inter)

Sebbene questa somma sia inferiore di circa 13 milioni rispetto a quella dell’anno precedente, molti ritengono che non si tratti di una vera e propria “punizione” o conseguenza per il suo operato. Oggi gli azionisti di Stellantis saranno chiamati a esprimersi sulla politica di remunerazione per il 2024, che include anche il pacchetto di buonuscita dell’ex CEO Carlos Tavares. (ClubAlfa.it)

Stellantis, John Elkann: 2024 deludente, ma rilancio già iniziato. Assemblea approva buonuscita a ex ad Carlos Tavares

Presto sapremo quindi chi andrà a sostituire Carlos Tavares che si era dimesso all'inizio del mese di dicembre 2024 . Sono rimasti in 5 e tra loro c'è il nuovo CEO di Stellantis. (HDmotori.it)

Ma quali potrebbero essere le scelte di mister Baroni? Il tecnico potrebbe optare contro la formazione di Knutsen per il 4-2-3-1 al cospetto del collega norvegese che dovrebbe scegliere il 4-3-3. Siamo alla vigilia della gara di ritorno di Europa League tra Lazio e Bodo Glimt, con i biancocelesti che si giocano un’intera stagione nel match dell’Olimpico. (LazioNews24.com)

Cresce l’attesa per la sfida di domani tra Lazio e Bodo Glimt, dove in palio ci sarà l’accesso alle semifinali di Europa League In casa Lazio la concentrazione è massima in vista della sfida di domani contro il Bodo Glimt, con i biancocelesti che sono chiamati a ribaltare lo 0-2 maturato nella gara di andata. (LazioNews24.com)