Offerte Amazon: Expansion Card SSD per Xbox Series X|S da 512 GB in sconto

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una Seagate Expansion Card per Xbox Series X|S, l'SSD ufficiale da 512 GB.

Scheda SSD per Xbox Series X|S. Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it

Per utilizzarla basta inserirla nello slot posteriore dedicato, presente su Xbox Series X|S: non è necessario smontare la console. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

L'SSD Seagate da 512 GB vi consente di aumentare la capacità complessiva delle console Xbox, per collezionare giochi di quattro generazioni di xbox, senza sacrificare le prestazioni. Recentemente tuttavia Seagate ha messo in commercio un SSD di espansione da 512 GB dal costo se non contenuto comunque minore rispetto alla controparte da 1 TB. (Eurogamer.it)

Detto ciò, scopriamo di seguito le caratteristiche principali di WD Black SN750 SE. Nonostante la tecnologia di archiviazione sia PCIe Gen4, il WD Black SN750 SE è compatibile anche con il PCIe della vecchia generazione, un fattore importante che permette a questo SSD di essere compatibile anche con soluzioni desktop non recentissime. (Tom's Hardware Italia)

"Il gioco è un tale concentrato di genialità da rappresentare ancora oggi una perfetta introduzione al genere per i neofiti, e una bellissima esperienza per coloro che ormai amano i soulslike con tutta l'anima", ha scritto nell'articolo Aligi Comandini (Multiplayer.it)

Infatti, attualmente su Amazon potete acquistare l’ottimo SSD WD Black SN750 SE da 500GB, brandizzato Battlefield 2042, ad un prezzo davvero imperdibile! Si tratta di un’offerta assolutamente da non lasciarsi sfuggire che vi consentirà di portarvi a casa un eccellente SSD a un prezzo super! (Spaziogames.it)