PS5: anche le cuffie Pulse 3D si tingono di nero. Midnight Black in arrivo ad ottobre

Questa funzione è ovviamente disponibile anche con le Pulse 3D attuali.

In occasione del rilascio del nuovo aggiornamento di PlayStation 5, Sony ha anche annunciato l'arrivo della prima variante cromatica per le sue cuffie Pulse 3D.

Come potete vedere dall'immagine di apertura, la casa giapponese ha appena presentato la versione Midnight Black che va ad affiancarsi al DualSense nella medesima colorazione (annunciato a maggio e commercializzato a giugno) che insieme vanno a comporre la nuova Midnight Black Collection. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Ma è stato anche risolto tranquillamente Il mostro più fastidioso di PS5: Puoi finalmente disattivare la temuta icona dello screenshot. A seconda di come modifichi le impostazioni, puoi acquisire schermate tenendolo premuto per un secondo o premendolo una volta. (Amantea online)

L’icona dello screenshot di PlayStation è stata una rovina per parecchie persone, poiché rovina le schermate di gioco acquisite in successione. Sony ha lanciato il suo nuovo aggiornamento di sistema PS5, che include una serie di nuove funzionalità e miglioramenti della qualità della vita per la console. (Tecnoandroid)

PlayStation 4, i problemi del nuovo firmware. Un thread su Reddit sta raccogliendo le varie segnalazioni dei giocatori: in generale, ci si lamenta di un sistema molto più lento dopo l’installazione della patch. (Gaming Today)

La PlayStation 5 ha un sacco di accessori e uno di questi è l'ottimo auricolare wireless Pulse 3D. Le cuffie wireless 3D Pulse dispongono di due microfoni nascosti e controlli per l'accesso accesso su una delle coppe (Telefonino.net)

La pagina ufficiale del PlayStation Store di Horizon Forbidden West svela alcune delle caratteristiche esclusive della versione PS5, come la risoluzione 4K, il supporto all’Audio 3D e i 60fps. (HelpMeTech)

I giocatori possono ora visualizzare e scrivere facilmente messaggi agli amici e ai Party direttamente dalla Game Base nel Centro di controllo. I giocatori possono inoltre condividere clip dei propri record personali direttamente dalla scheda di sfida nel Centro di controllo o dalla Galleria multimediale (Justnerd.it)