L’Ue in armi spacca la sinistra in tre piazze

L’Ue in armi spacca la sinistra in tre piazze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Il Pd va alla manifestazione pro Europa con una linea ambigua: sì alle spese per la Difesa, ma solo se ci fosse un esercito comune. La base storce il naso, malumori pure nella Cgil. Il M5s sta a guardare, mentre Rizzo e Potere al popolo lanciano cortei alternativi.I bambini hanno fatto talmente tant... (La Verità)

Su altre testate

Un unico regolamento europeo sui rimpatri che aiuti a rendere più uniformi le decisioni dei singoli Stati nella gestione dei flussi migratori e dà via libera alla creazione di hub nei Paesi terzi con cui esistono accordi specifici. (la Repubblica)

Un «Ordine di rimpatri europeo» che farà da terreno comune per le decisioni dei 27 Paesi membri, fornendo «chiarezza» per l'intera Unione. È questa una delle maggiori novità che, a quanto si legge nella bozza visionata dall'Ansa, è contenuta nel nuovo regolamento sui rimpatri (Secolo d'Italia)

Missione riuscita per Ursula von der Leyen. È il gran giorno dei migranti in Europa. (ilmessaggero.it)

Mentre il mondo trema, l’Europa se la prende con i migranti

La Commissione europea presenterà martedì 11 marzo la proposta per un nuovo approccio europeo sui migranti. I rimpatri sono un elemento chiave del Patto sulle migrazioni e l'asilo. (Italia Oggi)

La proposta della Commissione: previsti decreti d’espulsione comunitari e trasferimenti in hub di Stati terzi. (La Verità)

Quell’Unione cioè, che non riesce a immaginare una … (La Stampa)