Mourinho, ecco quanto potrebbe guadagnare alla Roma

Mourinho, ecco quanto potrebbe guadagnare alla Roma
RomaNews SPORT

L’accordo con la Roma americana dovrebbe consentirgli di guadagnare una cifra di circa 8 milioni di euro l’anno: un importo quindi molto inferiore alle sue più recenti esperienze.

– La Roma cambia volto ma continuerà a parlare portoghese con Josè Mourinho.

LEGGI ANCHE. Mourinho alla Roma, i social in delirio: “Ma è uno scherzo?”, “Ho i brividi per l’emozione”

Stipendio Mourinho, quanto potrebbe guadagnare alla Roma. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

L’ingaggio di José rappresenta un grande passo in avanti nella costruzione di una mentalità vincente, solida e duratura, nel nostro Club». José Mourinho, 58 anni, è uno degli allenatori più vincenti nella storia del calcio e vanta 25 titoli in carriera (Calcio News 24)

Speriamo fuori dalla Champions”. Calciomercato, la Roma di Mourinho: acquisti e cessioni. Il marchio di fabbrica di José Mourinho è uno su tutti: la comunicazione. Lo Special One dopo undici anni di peregrinaggio in giro per l’Europa (Spagna e Inghilterra, soprattutto), torna finalmente in Italia. (Calciomercatonews.com)

La Roma rende noto il nuovo allenatore a partire dalla prossima stagione, a guidare i giallorossi sarà Josè Mourinho. La Roma, dopo l’annuncio che Fonseca non siederà in panchina il prossimo anno, ufficializza subito il nuovo tecnico: sarà Josè Mourinho. (Calcio News 24)

Calciomercato, nasce la nuova Roma | Quattro colpi per Mourinho

Torna l'ottimismo in casa Roma: José Mourinho sarà il nuovo tecnico dei giallorossi e lo resterà per tre anni. «La mia nuova cover del telefono - ha scritto Mourinho - Forza Magica Roma», così su Instagram. (ilmessaggero.it)

– La prossima tappa per Jose Mourinho sarà la Città Eterna, sarà la Roma targata Friedkin. Mourinho, le cause dell’esonero. Le ultime avventure dello Special One non sono state all’altezza del suo blasone e delle sue competenze. (RomaNews)

Mercato Lazio Mata – L’ ex giocatore del Valencia può essere l’ acquisto perfetto per la squadra di Simone Inzaghi, in quanto può ricoprire perfettamente sia il ruolo di mezzala che di seconda punta. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr