Le specialità filippine che nessuno osa mangiare: dal balut (l’uovo d’anatra fecondato) ai vermi di legno

Le specialità filippine che nessuno osa mangiare: dal balut (l’uovo d’anatra fecondato) ai vermi di legno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dai «vermi di legno» al balut, l’uovo di anatra fecondato e incubato da mangiare bollito: un viaggio culinario tra i piatti meno invitanti della tradizione filippina. E una sfida per palati coraggiosi (Corriere della Sera)

Su altri media

La seconda puntata dell'adventure game infatti, si è rivelata eliminatoria: a farne le spese, la coppia degli Spettacolari, composta dal comico Gianluca Fubelli e la moglie Federica Camba. 187 i chilometri totali: da San Vicente, nell’isola di Palawan, passando per il villaggio di San Rafael per la tappa intermedia, fino al traguardo finale di Sabang. (MOW)

A Sky TG24 hanno raccontato cosa gli ha lasciato questa esperienza (Sky Tg24 )

La seconda tappa di Pechino Express 2025 ha fatto le sue prime vittime: un duo dal grande potenziale che, infatti, è stato prontamente eliminato dagli Estetici (Giulio Berruti e Nicolò Maltese), vincitori della tappa. (Elle)

Pechino Express 2025, le pagelle della seconda tappa: Medagliati insuperabili (10), Primi Ballerini troppo buoni (7)

Dopo un ottimo esordio, che li aveva visti tra i primi al traguardo, la seconda tappa di «Pechino Express» (show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in onda ogni giovedì su Sky e in streaming su NOW) si rivela fatale per gli Spettacolari. (La Stampa)

Nella seconda tappa di Pechino Express, i viaggiatori hanno percorso 187 chilometri da San Vicente al villaggio di San Rafael, dove hanno firmato il Libro Rosso che ha premiato la prima coppia con l'immunità ma ha punito la seconda con il rischio di eliminazione e un lavoro utile alla comunità delle Filippine. (Sky Tg24 )

La seconda tappa di Pechino Express 2025, andata in onda giovedì 13 marzo, ha permesso alle nove coppie di proseguire il loro viaggio attraverso i luoghi più belli e caratteristici delle Filippine: i concorrenti, tra sfide in acqua e qualche lezione di lingua, hanno percorso un tragitto che li ha portati fino all’amato tappeto rosso non senza qualche polemica e battuta d’arresto. (DiLei)