Renzi esalta Draghi e punge il Pd "Sono ormai la sesta stella grillina"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Il riferimento è anche alla condotta di un Pd che "non tratta sulla legge Zan, ma sulla riforma sì

Nei confronti del Movimento c’è però un "largo appoggio della segreteria dem di Enrico Letta", un orientamento che, stando a Renzi, "sembra stia trasformando il Pd nella sesta stella.

Nell’attesa che ciò accada, Italia Viva sarà lì a svolgere quel compito".

La punzecchiatura: "Il Pd purtroppo sta diventando la sesta stella: dice di no alla mediazione sul ddl Zan, ma sì sulla riforma della giustizia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Sulla vicenda Rai non siamo stati minimamente coinvolti né considerati da Pd, Cinque stelle, Lega e Forza Italia. Dopodiché il modello della legge di riforma della governance Rai, che ho voluto io, prevedeva che il Parlamento nominasse quattro membri del Cda, due di opposizione e due di maggioranza. (Informa)

MATTEO RENZI. I politici e il vaccino. Nel corso della sua intervista Matteo Renzi ha parlato anche della discussione legata ai politici che ancora non si sarebbero vaccinati o che comunque non avrebbero dato testimonianza dell’avvenuta vaccinazione contro il Covid Dopo aver pubblicato la foto del vaccino contro il Covid, Renzi spinge per il Green Pass. (News Mondo)

Io dico: fidiamoci dei numeri, non di quello che dice Salvini“ Ai complottisti dico che ora il 5g prende molto bene. (MeteoWeb)

"L’Italia con Draghi ha fatto un po' come Donnarumma con i rigori. Io non capisco perché oggi che la Lega ha dato la disponibilità il Pd si è messo di traverso (Corriere dell'Umbria)

Covid-19, Renzi risponde a Salvini: “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia”. “Dire che non bisogna vaccinarsi sotto i 40 anni è una follia. Non si è fatta attendere la risposta di Matteo Renzi, ospite questa mattina a Rai News 24. (Yeslife)

Da sempre ho fatto una battaglia contro i No Vax.”E così, ospite di RaiNews, agli italiani chiede di fidarsi dei numeri, che dicono che con i vaccinati anche se i casi salgono a 50 mila come nel Regno Unito, i morti poi sono solo 50: “Fidiamoci dei numeri, non di Salvini”. (Sputnik Italia)