Sabrina incinta muore in un incidente insieme al nipotino di 5 anni

Sabrina incinta muore in un incidente insieme al nipotino di 5 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

Un terribile incidente stradale ha scosso la comunità di Nettuno ieri sera, 4 settembre 2024. L’impatto ha causato la morte di Sabrina Spallotta, 39 anni, e del nipotino di appena 5 anni. Entrambi si trovavano a bordo di un’auto insieme alla madre del bambino, la sorella gemella di Sabrina, che è ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Camillo di Roma. Entrambe le donne erano incinte, e la famiglia e i conoscenti sono ancora sotto shock per la tragedia. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

Schianto a Nettuno, morto bimbo di 5 anni e la zia incinta La donna aveva 39 anni (Sardegna Live)

Video suggerito A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)

Tra i messaggi di cordoglio anche quello del commissario prefettizio Antonio Reppucci, che ha voluto ricordare anche l’impegno di Alessandro Bernardi nell’organizzazione di eventi quale vicepresidente della pro loco Forte Sangallo. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)

Nettuno, lo strazio di Simona Spallotta, sopravvissuta all'incidente in cui ha perso figlio e sorella: «Come vivrò senza di loro?»

L'auto che ha investito la famiglia andava contromano. in via del Cervicione, sul litorale romano all'incrocio con via della Pineta. (Corriere TV)

Il piccolo è morto la mattina seguente il terribile incidente in ospedale, come affermato dalla polizia. A Lehi, nello Stato Usa dello Utah, un bimbo di 8 anni è morto dopo essersi sparato accidentalmente con una pistola lasciata in auto dalla madre, la quale era andata a fare la spesa. (Frosinone News)

È stato il primo pensiero di Simona al suo risveglio in ospedale. Doveva sapere come stavano suo figlio e la sua metà, l’amatissima sorella gemella. (Corriere Roma)