L'Eredità, telespettatori in rivolta contro gli autori: "Ghigliottina ridicola, fate schifo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì 10 gennaio è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni. La puntata è stata vinta dalla concorrente Luisa, che quasi non ci credeva di essere arrivata fino alla Ghigliottina. E per giunta con un montepremi di tutto rispetto: 180mila euro. Ma anche stavolta i telespettatori sono impazziti dopo aver assistito alla Ghigliottina. Verso la fine della trasmissione, erano cinque le parole proposte dagli autori per la manche finale: "Arte", "Lungo", "Finale", "Marmotta", "Maschio". (Liberoquotidiano.it)
Su altre testate
L'Eredità, Niccolò confuso alla Ghigliottina ma i social s'infuriano con Marco Liorni: "Non lo seguo" Nella puntata del 6 gennaio il campione in carica prova a dare la soluzione della Ghigliottina ma tentenna durante i ragionamenti di Liorni: cosa è successo (Libero Magazine)
A spuntarla Laura e Tiziana, che per la prima volta si sono sfidate per la Ghigliottina, del valore di 160.000 euro. (Liberoquotidiano.it)
L'Eredità, Giulio perde un montepremi da capogiro alla Ghigliottina e il web insorge: "Tirata per i capelli" Nella puntata dell'8 gennaio il concorrente arriva alla Ghigliottina, dopo un Triello molto movimentato e i 100 secondi, ma sbaglia nel finale: cosa è successo (Libero Magazine)
Un abbinamento che molti hanno giudicato forzato, soprattutto in relazione a un termine che pare non aver convinto proprio nessuno. La puntata de L’Eredità andata in onda il 10 gennaio ha scatenato un acceso dibattito sui social, soprattutto quando i telespettatori del quiz di Rai Uno hanno cominciato a contestare duramente la soluzione proposta alla Ghigliottina (ilmessaggero.it)
Al suo debutto nel celebre game show di Rai 1, Tiziana ha conquistato uno dei montepremi più alti della stagione: ben 160mila euro. Una serata da incorniciare, indimenticabile, per Tiziana, concorrente romana che, nella puntata di martedì 7 gennaio 2025, ha fatto il botto a L’Eredità, il gioco delle parole e dei loro legami, il game-show condotto da Marco Liorni (Liberoquotidiano.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Facebook (Libero Magazine)