Il Napoli prova a sbloccare la trattativa per Raspadori con una contropartita

Il Napoli prova a sbloccare la trattativa per Raspadori con una contropartita
Spazio Napoli SPORT

Il Napoli sta provando a spingere per ottenere un sì definitivo dal Sassuolo per Giacomo Raspadori.

: Getty – Raspadori Sassuolo. Nel frattempo, Il Mattino racconta di come Raspadori sia rimasto piuttosto male per l’esito dell’incontro, dato che probabilmente si aspettava un avvicinamento tra le parti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli prova a sbloccare la trattativa per Raspadori con una contropartita: la risposta del Sassuolo. (Spazio Napoli)

Su altre testate

Nuovo incontro per Raspadori. Nuovo incontro per Raspadori entro due giorni per provare a sbloccare la situazione. Le parti sono al lavoro per trovare un'intesa, che al momento non sembra vicina: servirà uno sforzo da ambo i lati (Fantacalcio ®)

Raspadori serve di più" titola la prima pagina odierna del Corriere dello Sport. I partenopei hanno anche provato ad inserire due contropartite come Zerbin e Ounas, ma l'algerino non piace al Sassuolo (Tutto Juve)

Calciomercato Napoli, il club azzurro ha il sì di Raspadori: 5 anni di contratto a 2,5 milioni a stagione. Mercato Napoli Raspadori. Summit Napoli-Sassuolo, reazione Raspadori. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino l'attaccante della Nazionale campione d'Europa è rimasto malissimo per l’esito del summit: (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, telefonata ADL-Raspadori

Nel pomeriggio a Rivisondoli, dove gli azzurri alloggiano in ritiro, sono arrivati Giovanni Carnevali e Giovanni Rossi, ad e ds del Sassuolo, per incontrare il club azzurro. Raspadori, nei giorni scorsi, ha chiesto al Sassuolo di andar via, ma l’ok spetta a Carnevali. (ilmessaggero.it)

Raspadori sarebbe perfetto in quella posizione, il sostituto ideale di Mertens impiegato nell'ultimo campionato alle spalle dell'attaccante più avanzato, Osimhen o Petagna. Il suo acquisto sarebbe perfetto, quindi, per il tipo di calcio di Spalletti, un attaccante che potrebbe anche essere schierato nella posizione di prima punta. (ilmattino.it)

Ache il ds Giuntoli e De Laurentiis sono dei grandi estimatori di Raspadori, che potrebbe essere uno dei colpi prospettici più importanti in questa finestra di calciomercato Napoli. Raspadori Napoli calciomercato. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr