Morto Fabian Caballero, l'ex attaccante dell'Arsenal aveva 46 anni: malore durante una partita di calcetto

Morto Fabian Caballero, l'ex attaccante dell'Arsenal aveva 46 anni: malore durante una partita di calcetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Lutto nel mondo del calcio: è morto Fabian Caballero, ex attaccante dell'Arsenal, colto da un malore durante una partita di calcetto, secondo quanto riportato da fonti sudamericane. L'ex calciatore argentino aveva 46 anni. A ufficializzare quella che inizialmente era solo un'indiscrezione è stata la Federazione del Paraguay con una nota. Everyone at the club is deeply saddened to hear of the sudden passing of our former player, Fabian Caballero. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Lutto nel mondo del calcio. La scomparsa improvvisa di "Tyson", questo il soprannome guadagnato nei suoi 20 anni di carriera da Caballero, è arrivata come un fulmine a ciel sereno. (Today.it)

Stando a quanto riportato da La Nacion, fatale sarebbe stato un malore accusato durante una partita di calcetto al Club General Genes, nel quartiere di Villa Morra (Paraguay). (Corriere della Sera)

La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo e ha sorpreso i tifosi e i compagni di squadra che avevano avuto modo di conoscere e apprezzare il suo talento sul campo e la sua personalità fuori dal rettangolo di gioco. (CUENEWS | Biomed)

L'ex Arsenal Fabian Caballero è morto a 46 anni

La notizia è arrivata da alcune testate nazionali del Paraguay – Olè, fra queste – e confermata dall’Apf, la federazione paraguayana di calcio. Chi era Fabian Caballero (Virgilio Notizie)

8 Video suggerito (Fanpage.it)

Anche l'Arsenal, sua ex squadra, ha espresso vicinanza e cordoglio con una nota ufficiale pubblicata sul sito: "Siamo tutti addolorati nell'apprendere della scomparsa del nostro ex giocatore Fabian Caballero, all'età di 46 anni. (Sky Sport)