Lettere dall'Agenzia delle Entrate/ Alle Partite Iva: ecco cosa fare

Il Sussidiario.net ECONOMIA

Ai titolari di Partita IVA, non mancano le numerose lettere da parte dell’Agenzia delle Entrate.

Bonus psicologo 2022/ Decreto in Gazzetta Ufficiale, ecco cosa prevede. Lettere dall’Agenzia Entrate alle Partite Iva: come evitare peggioramenti. Pioggia di lettere dall’Agenzia Entrate ad inizi 2022, per coloro che essendo in Partita IVA non hanno regolarizzato dei conteggi o il loro intermediario, ha inviato delle comunicazione tardivamente. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri media

L’Agenzia delle Entrate sta inviando lettere a pioggia ai titolari di partita IVA. La comunicazione è trasmessa, tramite Entratel, anche all’intermediario laddove questa scelta è stata fatta dal contribuente nella dichiarazione redditi. (InvestireOggi.it)

A definire i dettagli è il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate pubblicato il 24 giugno 2022, con il quale sono approvate le specifiche tecniche relative alle anomalie ISA relative al triennio 2018-2019-2020. (Informazione Fiscale)

Come noto, gli Indici Sintetici di Affidabilità fiscale si applicano agli esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo che svolgono, come “attività prevalente”, attività per le quali risulta approvato il relativo modello Isa, salvo non presentino una causa di esclusione. (Euroconference NEWS)

In questi giorni milioni di contribuenti e possessori di partita IVA stanno ricevendo una comunicazione da parte dell’Agenzia delle Entrate, presente nel cd. cassetto fiscale. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr