Gazzetta - Arbitro da 5,5

Tutto Juve SPORT

La Juventus si lamenta immediatamente: per il 'mani' di Rudiger, ma anche per la caduta di Bonucci dopo una trattenuta di Jorginho nell’area piccola.

L’arbitro Jovanovic concede il gol, il silent-check conferma, ma i dubbi restano.

La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna propone la moviola di Chelsea-Juventus.

: "Al minuto 25, angolo per i Blues, il pallone arriva a Rudiger che tocca con le braccia (dentro la figura corporea) ma il contatto è da considerarsi accidentale (modifica della Regola 12) e non intenzionale anche per il tocco appena precedente e ravvicinato di testa di Rabiot. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non so se il primo posto sarà fondamentale, l'importante è il passaggio del turno". Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola. (ilBianconero)

L’importante è che non allenì la sua squadra del cuore”, oppure: “la Juve di Allegri gioca un calcio anni ‘80 di trapattoniana memoria… Catenaccio e contropiede…” Al tecnico della Juve viene contestato quasi tutto, dalla scelta dei giocatori agli schemi fino alle dichiarazioni post-partita. (Virgilio Sport)

Il Chelsea è la squadra campione d'Europa e non sempre può andare tutto liscio come nella partita d'andata. Una strategia che può andare bene, quando va bene, in campionato. (Sport Mediaset)

Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. (Juventus News 24)

Almeno un anno". Luciano Moggi, ex direttore generale della Juve, all'Adnkronos si esprime così dopo la sconfitta subita dalla squadra allenata da Massimiliano Allegri a Londra. (Adnkronos)

Nella ripresa il Chelsea ha accelerato, ha due-tre marce in più della Juve e s'è vista la differenza in tutto. Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. (Calciomercato.com)