Damiani: “Inter, Inzaghi ha dato grande equilibrio. Vlahovic? Se non firma…”

Damiani: “Inter, Inzaghi ha dato grande equilibrio. Vlahovic? Se non firma…”
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Le parole dell'agente: "È un campionato interessante.

“È un campionato interessante.

Se non firmerà la Fiorentina lo venderà un anno prima per non perderlo a zero”.

Il Napoli è lanciato, il Milan sta facendo bene come l’Inter dove Inzaghi ha dato grande equilibrio”

I bilanci sono ancora in grande sofferenza, non ci saranno grossi investimenti”. Su chi punta per lo Scudetto?

(fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. Giacomo Bonaventura ha rilasciato questa mattina un'intervista a Tuttosport, nella quale, fra i tanti argomenti, ha parlato anche della lotta scudetto, elogiando i nerazzurri. (Spazio Inter)

La eterna giovinezza del giocatore però potrebbe far presto riprendere i contatti tra le parti per il nuovo rinnovo. Nel suo biennale però è presente un’opzione legata alle presenze per prolungare il contratto di un altro anno che scatterà a breve. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina non ha un centravanti che possa sostituirlo" Io credo che il presidente abbia fatto il massimo, pur sbagliando i tempi e fidandosi troppo del giocatore e di chi lo gestisce. (Viola News)

Damiani: "Bravo il Milan a sostituire Gigio con un portiere affidabile come Maignan"

Se la giocherà con loro fino in fondo" Giacomo Bonaventura, ex giocatore rossonero ora alla Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, nella quale ha parlato anche del Milan di Stefano Pioli. (Milan News)

Italiano cambia tante i volte i difensori per poter dare a tutti lo stesso minutaggio" ecco il suo commento sul caso Vlahovic: " L’importante che non diventi un problema, che si risolva come una trattativa, chiamiamola così, moderna, ma non si arrivi a una rottura definitiva. (Viola News)

Ad esempio il Milan ha preso ragazzi interessanti ed è lì a lottare per i primi posti E bravo il Milan a sostituirlo con un portiere affidabile come Maignan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr