Kouilibaly, il video fa impazzire i tifosi del Napoli: “Sono napoletano”

Kouilibaly, il video fa impazzire i tifosi del Napoli: “Sono napoletano”
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SPORT

IL VIDEO DI KOULIBALY. Kalidou koulibaly ha pubblicato un video nel quale canta in lingua napoletana la canzone di Clementino “Cos cos cos”.

Il video di Koulibaly fa impazzire i tifosi del Napoli.

Il senegalese dopo aver steso la Juve regala una nuova gioia ai tifosi del Napoli.

COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Sarà anche presto ma essere in testa con tre vittorie in altrettante gare fa sempre piacere Finalmente l’atteggiamento del Napoli è diverso, è più aggressivo e convinto e chiude la Juve nella sua metà campo. (malpensa24.it)

A Dimaro avevo visto che quei due combinavano molto bene perché Ounas ha l'argento vivo addosso. Umberto Chiariello, noto giornalista partenopeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21. (Spazio Napoli)

Massimo Zampini sottolinea i meriti del Napoli, ma poi lancia un grido di allarme per quanto riguarda la "sua" Juventus. La Juventus dopo tre giornate di campionato non ha ancora conquistato una vittoria, un solo punto in classifica. (AreaNapoli.it)

Koulibaly, il video fa impazzire i tifosi del Napoli: “Sono napoletano”

L’ennesima papera di Szczesny e un mezzo autogol di Kean costano carissimi alla Juve che ormai è a -8 dalla vetta – Trionfa il Napoli – Scintille Allegri-Spalletti – Cade in casa anche l’Atalanta di fronte a una rediviva Fiorentina. (FIRSTonline)

Se vince il Napoli di Spalletti, i bianconeri di Allegri scivolano infatti a -8. C'e Di Francesco già in grosse difficoltà che spera nell'apporto di gol del nuovo arrivato Simeone. (La Nuova Sardegna)

COS COS COS IL TESTO. Koulibaly nel suo video canta cos cos cos, uno dei grandi successi del Rapper Clementino: Ecco la versione ufficiale. LEGGI ANCHE IL VIDEO DI KOULIBALY. Kalidou koulibaly ha pubblicato un video nel quale canta in lingua napoletana la canzone di Clementino “Cos cos cos”. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr