Schianto sul San Gottardo, morti i due piloti. A bordo ufficiali francesi nel quadro di una missione dell'Osce

La Regione Ticino ESTERI

Sono i due piloti le vittime dello schianto di un Super Puma dell'esercito sul passo del San Gottardo questa mattina verso mezzogiorno. A confermarlo è stato il comandante delle Forze aeree svizzere Aldo Schellenberg. A bordo vi erano anche quattro ... (La Regione Ticino)

Ne parlano anche altri media

Un elicottero militare Super Puma è precipitato oggi sul Passo del San Gottardo, in Svizzera. Sul posto due elicotteri della REGA, il pronto soccorso ... (Meteo Web)

Da nostre informazioni l'incidente è avvenuto sul territorio ticinese. Un elicottero militare Super Puma è precipitato oggi sul Passo del San Gottardo. (La Regione Ticino)

Sul luogo ... LUGANO - Un elicottero militare Super Puma è precipitato quest'oggi verso le 12 sul Passo del San Gottardo. (Corriere del Ticino)

"Contiamo di destinare sei miliardi di euro in tre anni - ha detto il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti ... (ReggioNotizie)

Un elicottero è infatti precipitato sul passo del Gottardo, e ci sarebbe almeno un morto. Ad anticipare la notizia su Twittwer ... (ticinolibero.ch)

Alcune testimonianze raccolte dalla RSI sul San Gottardo raccontano che il Super Puma schiantatosi mercoledì ha urtato dei fili dell'alta tensione: "la coda è stata tranciata di netto", ha raccontato un passante. (RSI.ch Informazione)