Calciomercato Roma – Sogno Cristiano Ronaldo: nodo ingaggio

Pianeta Milan SPORT

Nessuna delle big del calcio europeo si sarebbe fatta avanti per Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, dunque, è destinato a rimanere il "sogno di una notte di mezza estate" della Roma

Il portoghese è il sogno della Roma di Mourinho. Carmelo Barillà. Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare il Manchester United nel corso di questa sessione di calciomercato: il portoghese è il sogno della Roma di José Mourinho (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Questa la domanda che si pongono i tifosi su Cristiano Ronaldo e che, secondo AS, si starebbe facendo, di nuovo, anche lo stesso portoghese. Adesso, le cose sembrano di nuovo cambiate anche a causa dei movimenti di mercato delle rivali. (ItaSportPress)

Già l’idea di non giocare la Champions la prossima stagione lo infastidisce mica poco. A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS, secondo cui, nonostante l’arrivo di Ten Hag sulla panchina del club di Old Trafford (che sarebbe stato accolto con entusiasmo da CR7), il portoghese sarebbe preoccupato per la passività della squadra sul mercato, e se non dovesse esserci un cambio di rotta potrebbe anche pensare di cambiare aria. (ilBianconero)

Il portoghese, a un anno dal suo addio alla Juventus e all'Italia, potrebbe lasciare il Manchester United per scegliere una nuova destinazione. Tra queste, la più probabile sembra la Roma: la quota dell'approdo di CR7 in giallorosso era già scesa da 16 a 9 nelle scorse settimane, mentre a oggi per i betting analyst, l'ingaggio dell'ex bianconero paga 6 volte la posta. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riporta Leggo, il sogno non è impossibile. – Nelle ultime settimane sono tanti i nomi che sono stati affiancati alla Roma per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. (RomaNews)

A maggior ragione i bavaresi non vogliono rimanere scoperti: Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere il profilo ideale. Calciomercato Roma, doccia fredda per i giallorossi: Cristiano Ronaldo ha deciso il suo futuro. (CalcioToday.it)

Infatti, dopo aver concluso la stagione senza qualificarsi in Champions League e con 35 punti di distacco dal Manchester City campione d' Inghilterra , Ronaldo vorrebbe tornare a competere per aggiungere nuovi trofei al suo palmarès personale. (Tuttosport)