10 anni dalla scomparsa di Amy Winehouse: messi all’asta gli abiti dell’artista

10 anni dalla scomparsa di Amy Winehouse: messi all’asta gli abiti dell’artista
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Adesso, a 10 anni dalla sua scomparsa, i suoi abiti verranno messi all’asta e parte del ricavato andrà in beneficenza.

Amy Winehouse, abiti della rockstar all’asta. Sarà la Property From The Life And Career Of Amy Winehouse mettere all’asta una serie di abiti e accessori di Amy, alcuni passati alla storia anche per aver solcato il palco di qualche importante concerto.

Non solo la musica di Amy Winehouse, ma anche il suo look è rimasto nella storia. (BlogLive.it)

Su altre fonti

La diva britannica, vincitrice di un Grammy, è morta il 23 luglio 2011, quando aveva solo 27 anni. Winehouse, che ha vinto diversi premi per il suo album del 2006 «Back to Black», ha spesso parlato delle sue esperienze personali di dipendenza da alcol e droghe (Gazzetta di Parma)

C'è l'abito dell'ultimo devastante concerto. Decine di abiti, tra cui il famoso Amy Winehouse indossato durante il suo drammatico ultimo concerto del 2011, libri, dischi, borse e oggetti appartenuti alla diva soul britannica scomparsa dieci anni fa saranno messi all'asta a novembre. (Rai News)

Amy Winehouse, abiti e oggetti all'asta: c'è anche il vestito dell'ultimo concerto

Martedì 12 Ottobre 2021, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 17:48. Abiti, libri, dischi, borse: oltre 800 oggetti appartenuti a Amy Winehouse andranno all'asta il mese prossimo. Alcuni dei pezzi più iconici sono stati esposti dalla casa d'aste Julien's Auctions a New York, la vendita si terrà invece il 6 e 7 novembre a Beverly Hills, in California. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr