Metroid Dread 'nasconde' un modo segreto per uccidere Kraid

Qui di seguito potete vedere una breve clip che mostra la seconda parte del combattimento contro Kraid.

Metroid Dread è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch

Da lì partirà un brevissimo video che vede Samus entrare dentro al mostro utilizzando le bombe per colpirlo al suo interno.

Metroid Dread è disponibile da quasi una settimana ed i giocatori si stanno tuffando nell'incredibile mondo di gioco tra mostri da sconfiggere ed E. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra le varie frasi riprese nel filmato, ne troverete anche una tratta dalla recensione scritta da Vincenzo Lettera. Nintendo ha pubblicato il classico trailer con le citazioni della stampa, in questo caso italiana, per ricordarci che Metroid Dread per Nintendo Switch è un gran gioco. (Multiplayer.it)

Metroid è da sempre sinonimo di esplorazione solitaria e pericoli dietro ogni angolo, e Dread non fa eccezione. Degni di nota poi i vari Boss che ostacoleranno l’avanzata di Samus: sempre divertenti, ben studiati e non mancheranno alcune chicche per i veterani della saga. (NintendOn)

Metroid: Zero Mission, il remake GBA del primo Metroid, si trova al secondo posto, mentre Metroid Prime Trilogy e Super Metroid sono rispettivamente al settimo e al nono posto. (Eurogamer.it)

Ѐ possibile acquistare Metroid Dread a 60,98€ su GameStop o scaricarlo sul Nintendo eShop al prezzo di 59,99€ WII U. 1°: Metroid Fusion;. 2°: Metroid Zero Mission;. 7°: Metroid Prime Trilogy;. 9°: Super Metroid. (Pokémon Millennium)

Una console che si è rivelata perfetta per giocare Metroid Dread, come vi abbiamo raccontato nella nostra video-recensione in 4K. Così anche in Metroid Dread, talmente tanto che è stato scoperto un modo alternativo per uccidere uno dei boss del gioco, in una maniera segreta e spettacolare (Spaziogames.it)

È il caso di Kraid, che può essere sconfitto seguendo un metodo segreto scoperto da alcuni giocatori. Metroid Dread vanta una serie di splendidi boss fight, e a quanto pare esistono modalità alternative per portarli a termine. (Multiplayer.it)