Contributi a fondo perduto 2021, pagamenti a quota 3 miliardi. I dati sulle domande

Contributi a fondo perduto 2021, pagamenti a quota 3 miliardi. I dati sulle domande
Informazione Fiscale ECONOMIA

Del totale delle domande lavorate, 22.269 riguardano il riconoscimento dei contributi a fondo perduto in compensazione.

Contributi a fondo perduto 2021, pagamenti a quota 3 miliardi

A fornire i dati relativi ai contributi a fondo perduto del decreto Sostegni è il comunicato stampa congiunto di MEF e Agenzia delle Entrate, pubblicato nel pomeriggio del 16 aprile 2021.

Contributi a fondo perduto, pagamenti a quota 3 miliardi. (Informazione Fiscale)

Ne parlano anche altri giornali

L’organizzazione degli eventi sportivi è fondamentale per il territorio. La Giunta lombarda ha approvato i criteri che permetteranno agli organizzatori di manifestazioni sportive di accedere ai fondi di sostegno regionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Sostegni bis: ristori calcolati su bilancio e fatturato 15 Aprile 2021 Adesso è ufficiale: il Sostegni bis, ovvero il nuovo decreto imprese atteso per fine aprile, prevedrà un nuovo criterio per i ristori alle Partite IVA. (PMI.it)

Anche l’OIC 29 può avere attinenza al caso, ma a mio parere ne va assunto principalmente quanto precisato al paragrafo 60 lettera B:. “ (b) fatti successivi che non devono essere recepiti nei valori di bilancio Sono quei fatti che indicano situazioni sorte dopo la data di bilancio, che non richiedono variazione dei valori di bilancio, in quanto di competenza dell’esercizio successivo”. (Informazione Fiscale)

Vitivinicoltura, più di 1,3 milioni per le aziende calabresi. Gallo: «Sostegno a comparto di qualità»

Le domande possono essere inviate dalle ore 12:00 solo on line attraverso la piattaforma informatica di Invitalia. Micro, piccole e medie imprese e soggetti del terzo settore colpiti dall’emergenza Covid-19 delle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia e attivi nel settore culturale e nel sistema dell’intermediazione turistica possono richiedere i contributi dal 19 aprile 2021. (Ipsoa)

Non è prevista neanche la possibilità di ripresentare l’istanza di richiesta del contributo a fondo perduto per cambiare la scelta da credito d’imposta ad accredito sul conto corrente Contributo a fondo perduto: requisiti. (Investire Oggi)

La parte rimanente, invece, verrà assicurata da economie risultanti dalla rimodulazione dei fondi non utilizzati per le altre misure Ocm». Share 0 Condivisioni. 1 min, 3 sec. In arrivo un milione e 400mila euro per i vitivinicoltori calabresi. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr