Spalletti pronto a calare l’asso: c’è Mertens che vuole riprendersi il Napoli

CalcioNapoli1926.it SPORT

Mertens sarà indispensabile per sostituire Osimhen a gennaio, ma non solo. Ecco quanto scritto sulla Rosea riguardo il rientro di Dries Mertens:. "Dries è rinfrancato e pronto a dare il suo contributo.

E Spalletti è affascinato dalle qualità sia di leader nello spogliatoio sia di attaccante del belga.

Una partita che potrebbe vedere nuovamente grande protagonista Dries Mertens, al quale sarà concesso un minutaggio più ampio dopo il breve 'provino' contro la Fiorentina (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Dovrebbero essere gli ultimi mesi al Napoli di Dries Mertens, il centravanti belga vuole continuare a scrivere la storia con la maglia azzurra. Può essere utile sia dietro la punta come nello spezzone di Firenze che da centravanti, come alternativa ad Osimhen". (AreaNapoli.it)

Dries Mertens pronto a rientrare nelle rotazioni del Napoli. Per far questo a volte potrebbe essere utile una mediana più incontrista e il recupero del tedesco Demme può essere un’ottima alternativa in questo senso" scrive la rosea (Tutto Napoli)

Poi c'è il secondo dubbio, forse il più grosso: a giugno 2022 il contratto che lega il belga alla maglia azzurra scadrà. Leggi anche - Napoli, Insigne gela tutti sul rinnovo: "La questione è complessa" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di seguito il video pubblicato su Instagram.     View this post on Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Insigne ma non solo. In casa Napoli bisogna risolvere anche il nodo legato al contratto di Dries Mertens: l'attaccante belga ha il contratto in scadenza a giugno ma c'è il diritto d'opzione per rinnovarlo per un'altra stagione. (Calciomercato.com)

Intende sfruttarlo come prima punta (e a gennaio senza Osimhen diventerà indispensabile) ma anche per farlo agire dietro il nigeriano, oggi insostituibile per il suo eccellente rendimento", si legge sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)