Oltre 10 milioni di italiani non vaccinati, si profila l'obbligo per alcune categorie

Oltre 10 milioni di italiani non vaccinati, si profila l'obbligo per alcune categorie
Giornale di Sicilia SALUTE

L'obbligo dunque riguarderebbe i lavoratori sia del pubblico che del privato, quelli che sono più esposti al contagio perchè non svolgono un'attività d'ufficio chiusi in una stanza.

Ecco perché l'obiettivo del governo è quello di assottigliare più possibile questo zoccolo duro, estendendo l'obbligo del green pass e rinnovando gli appelli.

Dunque nei frigoriferi delle regioni ci sono oltre 11 milioni di dosi a disposizione. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Vaccini senza prenotazione dal 15 settembre. Da mercoledì 15 settembre sarà possibile effettuare il vaccino senza prenotazione nei seguenti centri vaccinali:. Asl 1. Imperia: dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle ore 18. (GenovaToday)

La nostra linea è molto chiara e molto netta andremo avanti con il green pass e se sarà necessario valuteremo l’obbligo” Dei dieci milioni che ancora mancano all’appello, però, non tutti sono non vax irrecuperabili; la maggior parte è gente che ha paura o che è ancora indecisa. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La presentazione della lista del candidato sindaco per "Savona Popolare" Francesco Versace, è stata anche l'occasione per fare il punto, insieme al sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, sui prossimi passi dell'esecutivo Draghi su campagna vaccinale e prossime misure anti contagio da adottarsi a livello nazionale. (ImperiaNews.it)

Vaccino obbligatorio, si accelera. Approfondimenti in corso, si potrebbe procedere per step

Nelle ultime 24 ore sono state circa 4.800 le dosi di vaccino anti Covid 19 somministrate in Calabria. Il dato emerge dall’ultimo report del Governo, nel quale su scala nazionale la Calabria resta in penultima posizione nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate. (Telemia)

Il 20 settembre sarà. a Serravalle Pistoiese,. a Casalguidi, dalle 16. alle 20 in via Forti. (tra la palestra e il. campo da tennis). Torna in provincia il camper dei vaccini. (La Nazione)

Il governo analizza i numeri della campagna di vaccinazione e valuta il ricorso al vaccino obbligatorio per superare l’ultimo scoglio della lotta contro il Covid. Riflessioni in corso sulla vaccinazione obbligatoria contro il Covid. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr