Italia, la formazione che affronterà la Turchia è già decisa

Italia, la formazione che affronterà la Turchia è già decisa
GonfiaLaRete SPORT

Aspettando il rientro di Verratti. Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell’amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l’indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l’infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l’obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altri media

Nella prima partita di Euro 2020, però, l’Italia non scenderà in campo con l’iconico azzurro. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la squadra di Mancini indosserà il completo totalmente bianco (Calcio News 24)

Noi invece vogliamo giocare con il nostro stile perché se dovessimo iniziare bene poi avremmo migliori chance: scenderemo in campo senza calcoli, con tre possibili esiti. Per me l’Italia è insieme a Inghilterra, Francia, Spagna e Germania. (Calcio News 24)

Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell'amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l'indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l'infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l' obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Euro2020, Turchia-Italia: le probabili formazioni e dove vederla

Dopo due giorni in cui ha lavorato a parte per un affaticamento muscolare, Alessandro Florenzi ha svolto nel pomeriggio tutta la sessione con i compagni e quindi, salvo imprevisti, venerdì per la gara inaugurale dell’Europeo contro la Turchia formerà con Bonucci, Chiellini e Spinazzola la linea difensiva. (la voce d'italia)

Il resto della formazione non prevede al momento novità rispetto a quella testata dal ct, Roberto Mancini, nell'amichevole vinta 4-0 con la Repubblica Ceca: in attacco Berardi, Immobile e Insigne, nel mezzo Barella, Jorginho e Locatelli per l'indisponibilità di Verratti: il centrocampista del Psg sta continuano il recupero dopo l'infortunio al collaterale del ginocchio destro rimediato a maggio, l' obiettivo del clan azzurro è convocarlo per la sfida del 16 giugno con la Svizzera. (Fcinternews.it)

La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Turchia-Italia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite). (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr